Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Commenti a : Racconto a più mani...

Andare in basso 
+4
IlMalkaviano
Galliard
Sahoni
Synfoniae
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 1:59 am

Promemoria primo messaggio :

Carissimi compagni di avventura, visto che non riesco a prendere sonno, scrivo due righe che mi sono venute in mente leggendo l'ultimo pezzo di Sahoni (<3).
Visto che Malka è appena venuto in questo mondo, pensavo che si volesse iniziare a conoscersi reciprocamente, senza nessuna esperienza pregressa. Senza gilda anche quindi.
Sahoni però ha fatto il mio nome, quindi ci conosciamo.
I casi sono due:
- o io e Sahoni siamo gli unici che ci conosciamo, dovremo inventarci un incontro, o comunque pensarlo assieme perchè è al di fuori della gilda, visto che malk è appena arrivato.
-tutti ci conosciamo tranne malk Razz

Io sono per l'opzione C, ognuno faccia quello che vuole, solo volevo dare una parvenza di linearità al tutto^^

Che ne pensate?
Vostra
Syn cat
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 1:28 pm

Spero vi piaccia!!!
Baci!
Torna in alto Andare in basso
Ivithia
Admin
Ivithia


Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 15.10.11

Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 8:34 pm

Bello ma.... Kreen stava difendendo Sahoni e Ivithia, mentre Synfoniae avrebbe dovuto essere molto distante rispetto a lui. O mi sto confondendo?
Torna in alto Andare in basso
https://corviarcani.forumattivo.it
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Gen 26, 2012 9:26 am

Guarda, appena ho tempo rileggo dall'inizio della battaglia e sistemo^^
Torna in alto Andare in basso
Ivithia
Admin
Ivithia


Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 15.10.11

Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Gen 26, 2012 11:01 am

Ti basta rileggere l'ultimo intervento di Kreen Smile
Torna in alto Andare in basso
https://corviarcani.forumattivo.it
Sahoni

Sahoni


Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 45
Località : Vicenza

Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 2:01 pm

Si lo so, domani nevica a Vicenza perche' prendo la difesa di Cucos.

Nice, bello il pezzo e prima di moderare voglio solo dirti che: come avevamo detto a Cucos (di aspettare) mi tocca dire la stessa cosa anche a te. Per quanto sia carino il pezzo, esso e', come dire, troppo immediato. Arriva Nice, trova Kreen, uccide en passant una witch, si butta giu', corre verso kreen, non dice nulla riguardo i "friend of the forest" presenti, la lotta in corso, ignora gli altri (eh.. la professionalita' di centrare l'obiettivo....Smile) e si getta sul guerriero che, non credo neppure abbia avuto il tempo di scrivere se la resurrezione di Synfoniae abbia fatto qualcosa, se si e' alzato o meno, come sta, eccetera.

Ti ricordo, inoltre, di non scrivere le reazioni di coloro che non puoi controllare. Non puoi decidere se Kreen sia spaventato o meno dal tuo pugnale alla gola.. si presuppone che la nutella che esce dall'armatura sia il residuo di un animale sul quale il guerriero e' caduto... Razz e non sua....

Spero tu non te la prenda per questo... vediamo cosa dice chi ha creato l'inizio della storia prima di buttarti a capofitto...^_^
Torna in alto Andare in basso
Cucos

Cucos


Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 15.12.11
Località : Potenza

Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 3:10 pm

in che senso prendi le mie difese saho? XD

approposito quando posso intervenire? XD
Torna in alto Andare in basso
Ivithia
Admin
Ivithia


Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 15.10.11

Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 4:41 pm

Prende le tue difese perche' ti aveva gentilmente chiesto di far finire il periodo della battaglia per intervenire. Probabilmente Nice non ha letto questo topic e per questo ha postato credendo di poterlo fare tranquillamente Wink
Potrai intervenire quando il racconto avra' preso una piega piu'...come dire....tranquilla Smile
Torna in alto Andare in basso
https://corviarcani.forumattivo.it
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 8:21 pm

Nice, il tuo pezzo mi è piaciuto moltissimo^^
Hai inserito benissimo il personaggio nel contesto^^
Purtroppo come dicevamo, meglio lasciare un attimo finire questa specie di episodio, così possiamo iniziare una nuova avventura anche con personaggi nuovi!
Tieni il pezzo comunque, magari riesci comunque a farcelo stare all'inizio della nuova avventura per introdurre il tuo pg^^

Adesso tiriamo un po' le somme di tutto quello che è successo fino ad adesso^^
Sharu , se vuoi continuare^^
Torna in alto Andare in basso
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 4 Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 5:46 pm

Ivithia ha scritto:
Bello ma.... Kreen stava difendendo Sahoni e Ivithia, mentre Synfoniae avrebbe dovuto essere molto distante rispetto a lui. O mi sto confondendo?

Spero che le mie modifiche (in grassetto) abbiano soddisfatto la tua giusta osservazione e che il testo sia comunque scorrevole^^
Torna in alto Andare in basso
Ivithia
Admin
Ivithia


Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 15.10.11

Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 29, 2012 8:28 am

Il racconto si e', come dire, un po' arenato..... (no, non me ne sono accorta adesso, stavo anche cominciando a scrivere un pezzo, che e' in lavorazione, ma non so se posso continuare...)
Torna in alto Andare in basso
https://corviarcani.forumattivo.it
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 29, 2012 9:21 am

Toccherebbe a Sharu, ma non so se ha voglia di scrivere ancora...
Anche solo per concludere, poi possiamo anche iniziare una storia nuova!
Ammesso che ce ne sia la voglia!
Ne avevo parlato con Malk e Saho e loro ci stanno a continuare!

Ivi se vuoi scrivere lo puoi fare sicuramente!!!
cat
Torna in alto Andare in basso
Ivithia
Admin
Ivithia


Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 15.10.11

Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 29, 2012 10:56 am

Io vorrei continuare, mi rileggo gli ultimi passaggi stasera e continuo Wink
Torna in alto Andare in basso
https://corviarcani.forumattivo.it
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 29, 2012 4:08 pm

yay*_*
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti a : Racconto a più mani...
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Racconto a più mani
» Mah Titolo Provvisiorio - commenti e azioni.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Ombre su Eyrda :: Racconti da Niachilo-
Vai verso: