Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Commenti a : Racconto a più mani...

Andare in basso 
+4
IlMalkaviano
Galliard
Sahoni
Synfoniae
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

Commenti a : Racconto a più mani... Empty
MessaggioTitolo: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 1:59 am

Carissimi compagni di avventura, visto che non riesco a prendere sonno, scrivo due righe che mi sono venute in mente leggendo l'ultimo pezzo di Sahoni (<3).
Visto che Malka è appena venuto in questo mondo, pensavo che si volesse iniziare a conoscersi reciprocamente, senza nessuna esperienza pregressa. Senza gilda anche quindi.
Sahoni però ha fatto il mio nome, quindi ci conosciamo.
I casi sono due:
- o io e Sahoni siamo gli unici che ci conosciamo, dovremo inventarci un incontro, o comunque pensarlo assieme perchè è al di fuori della gilda, visto che malk è appena arrivato.
-tutti ci conosciamo tranne malk Razz

Io sono per l'opzione C, ognuno faccia quello che vuole, solo volevo dare una parvenza di linearità al tutto^^

Che ne pensate?
Vostra
Syn cat
Torna in alto Andare in basso
Sahoni

Sahoni


Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 45
Località : Vicenza

Commenti a : Racconto a più mani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 7:34 am

hmmmm ok forse ho incasinato la storia, in effetti son partito dal presupposto che questo avvenimento fosse quantomeno recente nei termini del gioco. Stavo per dire: non piu' di un mese fa.... ma un mese in termini di gioco é.. TANTO.
Volendo posso modificare il pezzo scritto da me e cancellare la parte del riconoscimento di Synfoniae ( I love you ).... e questo implicherebbe che questi avvenimenti siano durante la fine dell'ALLIANCE, inizio CorviArcani. Oppure ancora prima... (si sono pignolo sulle tempistiche di quando le cose avvengono... piu' che altro per sapere come muovermi.)

Anche se con Malk e' facile... lui é pazzo. E nella sua follia non riconoscere nessuno.... e appoggio la proposta C....
dai che al prossimo pezzo...... silent

Ad ogni modo...


BELLA STA STORIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

Commenti a : Racconto a più mani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 7:46 am

Aspettiamo solo di sentire qualche altro parere^^
Quando ho iniziato la storia infatti pensavo che fosse nel presente imminente, per quello infatti ho inserito una skill avanzata... ma nn importa di inserire la storia prima della gilda perchè tanto nessuno se ne accorgerà mai, e poi io sono entrata tardissimo in gilda quindi...
Non so, per dare un filo conduttore e se sei pignolo sulle tempistiche, sarebbe meglio mettere la storia prima della gilda...e modificare un po' il futuro!

Per me è indifferente in ogni caso, scriverò qualsiasi cosa Razz
Syn che si è appropriata di questa faccina cat
Torna in alto Andare in basso
Galliard

Galliard


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 09.11.11

Commenti a : Racconto a più mani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 12:56 pm

Beh, secondo il mio modestissimo parere non si possono comparare i due ritmi narrativi.
FW ha una particolarità, ed è quella di avere un comparto di quest estremamente dettagliato e ben scritto, cosa che non hanno molti MMORPG. Questo aiuta. Le tempistiche di gioco però sono totalmente diverse da quelle di una narrazione scritta. Quindi secondo me è del tutto vano tentare di dare un senso cronografico (però cronologico sì).


Per quanto riguarda le conoscenze, beh bisogna decidere quanto vogliamo dare importanza alla gilda nel racconto e quanto all'ambientazione stessa.
In linea di massima non è così difficile che si conoscano, tranne Malkav che appunto spicca per estraneità in quel senso.

Pensavo di mettere una conoscenza con Syn, io, ad esempio. In fondo son elfi.

"Ah mi ricordo di te, ti ho visto più o meno trecento anni fa mentre attraversavi quella strada affollatissima durante l'ora di punta ed ho scorto il tuo nome sulla targhetta e da allora non ti ho più dimenticato!"
"Ma...come...?"
"Eh, memoria eidetica. È di serie assieme alla bellezza ultraterrena e le orecchie a punta."
Torna in alto Andare in basso
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

Commenti a : Racconto a più mani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 1:01 pm

Potrei passare all'altra sponda per una frase come questa Razz

Torna in alto Andare in basso
IlMalkaviano

IlMalkaviano


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 36
Località : Serramanna e dietro le tue spalle

Commenti a : Racconto a più mani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 2:29 pm

stavo pensando a una cosa,una delle mie personalità,più precisamente Eric,soffre di paranoia,quindi almeno inizialmente malk si mostra solo apparentemente amichevole ma rimane diffidente,in seguito magari si scioglie un pò,almeno le altre personalità prendono "confidenza" con gli altri,Mark naturalmente lo fa nel suo modo particolare,inoltre,visto che è un vampiro esterno a questo mondo,stavo pensando che sia opportuno che nel viaggio voglia andare a Twilight Castle,per capire come agiscono e quali sono le differenze e i punti in comune tra i kindred di Forsaken e quelli della Terra,che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Sahoni

Sahoni


Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 45
Località : Vicenza

Commenti a : Racconto a più mani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 2:38 pm

Si ma malk, ti voglio bene tato, ma seguendo quel che ha detto Synf (ed io) la domanda principale é questa, si ruola che ci si conosce o che non ci si conosce.. (io propongo la proposta C di Synf.. di nuovo....) XD
Torna in alto Andare in basso
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

Commenti a : Racconto a più mani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 3:02 pm

Esatto Smile
E poi non spoilerare!!!

Torna in alto Andare in basso
Sharuku

Sharuku


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 07.11.11

Commenti a : Racconto a più mani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 3:12 pm

Opterei anchio per l'opzione C, del resto non vedo come si possa conoscere un essere appena arrivato sulla terra °-°, tanto si puo giustificare il non riconoscimento nelle fasi iniziali dovuto all'agitazione della situazione...
Torna in alto Andare in basso
IlMalkaviano

IlMalkaviano


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 36
Località : Serramanna e dietro le tue spalle

Commenti a : Racconto a più mani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 7:00 pm

possiamo raccontare le esperienze di gruppo e approfondire sulle vite dei nostri pg,è un racconto pre gilda il nostro,in seguito narriamo delle nostre vicende nella gilda quando ne entriamo a farne parte.Syn mia hai salvato le chiappe col tuo racconto,avrei dovuto lasciare il mio pezzo di storia in sospeso con Sahoni in procinto di lanciare la palla di fuoco per non intreferire nel racconto degli altri.
Torna in alto Andare in basso
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

Commenti a : Racconto a più mani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 1:03 pm

Tra l'altro, a proposito dell'ultimo intervento di Sahoni...tutti i pezzi seri di prima mi hanno fatto dimenticare la vena comica che avevo pensato!
Della serie:
"Hem si piacere Synfoniae"
Pausa.
"Ma...visto che siamo tutti ridotti a poco più che merde, chi ve l'ha fatto fare di svegliare il mio ciclope ?!"
XD

La risposta è stata: "Porco Morin!"

Vostra
Syn cat
Torna in alto Andare in basso
IlMalkaviano

IlMalkaviano


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 36
Località : Serramanna e dietro le tue spalle

Commenti a : Racconto a più mani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 8:13 am

vorrei rendere malkav inquietante oppure divertente,dare comunque l'dea della schizofrenia di Mark,potrebbe essere per te un amicone e il giorno dopo strapparti il braccio e dire "in fondo sono un incontetabile,se mi dai la mano alla fine ti prendo tutto il braccio"
Torna in alto Andare in basso
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

Commenti a : Racconto a più mani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 9:06 am

Qualsiasi cosa, basta che tu scriva cat
Torna in alto Andare in basso
Sahoni

Sahoni


Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 45
Località : Vicenza

Commenti a : Racconto a più mani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 9:40 am

Malky.. ho percepito un messaggio velato... di sottofondo... lol!

sai le regole, per il resto fai come piu' ti diverte che poi noi cercheremo di interpretare i nostri pg di conseguenza.. Poi se hai bisogno di suggerimenti.. chiedi. Questo thread e' qui per questo.. ^_^ Razz
Torna in alto Andare in basso
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

Commenti a : Racconto a più mani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 9:41 am

E io gli ho anche chiesto se gli servisse un aiuto per svarionare...e lui l'ha ignorato Sad
Torna in alto Andare in basso
IlMalkaviano

IlMalkaviano


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 36
Località : Serramanna e dietro le tue spalle

Commenti a : Racconto a più mani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 9:59 am

io non mi so spiegare bene,quindi pensavo di illustrare le mie idee direttamente sul racconto e poi discuterne insieme e vedere come fare e cosa scrivere in seguito
Torna in alto Andare in basso
Sahoni

Sahoni


Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 45
Località : Vicenza

Commenti a : Racconto a più mani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 10:10 am

ma... credo che non abbia finito.. o solo con me finisce con "abitata da delle strane".... affraid suspance!
Torna in alto Andare in basso
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

Commenti a : Racconto a più mani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 10:18 am

Hehe infatti^^
Torna in alto Andare in basso
IlMalkaviano

IlMalkaviano


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 36
Località : Serramanna e dietro le tue spalle

Commenti a : Racconto a più mani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 1:28 pm

Che cos’è un matto? La follia è l’incapacità di comunicare le tue idee. È come se tu fossi in un paese straniero: vedi tutto, comprendi tutto quello che succede intorno a te, ma sei incapace di spiegarti e di essere aiutato, perché non capisci la lingua. [Paulo Coelho] Sharuku me l'ha dimostrato con quello che ha scritto dopo di me.
Torna in alto Andare in basso
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

Commenti a : Racconto a più mani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 1:30 pm

Oh tesoro, ma è uno stoneman!
Gli stoneman sono gente semplice cat
Torna in alto Andare in basso
IlMalkaviano

IlMalkaviano


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 36
Località : Serramanna e dietro le tue spalle

Commenti a : Racconto a più mani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... Icon_minitimeMar Nov 22, 2011 12:25 pm

quello che ho fatto è solo un esempio,immaginatevi quali disastri potrei combinare con la demenza
Torna in alto Andare in basso
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

Commenti a : Racconto a più mani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... Icon_minitimeMar Nov 22, 2011 12:35 pm

Fico!
Se oggi pome mentre sono a lavoro nn posta sharuku posto io stasera^^
Torna in alto Andare in basso
Kreen

Kreen


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 23.11.11

Commenti a : Racconto a più mani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... Icon_minitimeMer Nov 23, 2011 4:47 pm

Provo ad intrufolarmi anche io lol!
Torna in alto Andare in basso
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

Commenti a : Racconto a più mani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... Icon_minitimeMer Nov 23, 2011 6:15 pm

Sono così felice*_*

Kreen il tuo personaggio è fichissimo...non posso fare a meno di associarlo a Spartacus Blood&San...voi l'avete visto vero??? Razz
Torna in alto Andare in basso
Kreen

Kreen


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 23.11.11

Commenti a : Racconto a più mani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... Icon_minitimeMer Nov 23, 2011 6:44 pm

Sisi..visto...bellissimo..anche Gods of the Arena...credo un paio di volte.

In effetti è un mix...anche se mi sono ispirato al libro " la mano sinistra di Dio "... ( adoro leggere sto genere di romanzi storici)lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Commenti a : Racconto a più mani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti a : Racconto a più mani...
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Racconto a più mani
» Mah Titolo Provvisiorio - commenti e azioni.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Ombre su Eyrda :: Racconti da Niachilo-
Vai verso: