Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Commenti a : Racconto a più mani...

Andare in basso 
+4
IlMalkaviano
Galliard
Sahoni
Synfoniae
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 1:59 am

Promemoria primo messaggio :

Carissimi compagni di avventura, visto che non riesco a prendere sonno, scrivo due righe che mi sono venute in mente leggendo l'ultimo pezzo di Sahoni (<3).
Visto che Malka è appena venuto in questo mondo, pensavo che si volesse iniziare a conoscersi reciprocamente, senza nessuna esperienza pregressa. Senza gilda anche quindi.
Sahoni però ha fatto il mio nome, quindi ci conosciamo.
I casi sono due:
- o io e Sahoni siamo gli unici che ci conosciamo, dovremo inventarci un incontro, o comunque pensarlo assieme perchè è al di fuori della gilda, visto che malk è appena arrivato.
-tutti ci conosciamo tranne malk Razz

Io sono per l'opzione C, ognuno faccia quello che vuole, solo volevo dare una parvenza di linearità al tutto^^

Che ne pensate?
Vostra
Syn cat
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 7:25 pm

IlMalkaviano ha scritto:
io ho descritto i vestiti standard dei chierici,utilizzano ampie tuniche svolazzanti e non ho descritto i capelli
Intendeva le due carte sul seno e la gonna+stivali outfit!
Torna in alto Andare in basso
Ivithia
Admin
Ivithia


Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 15.10.11

Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 7:17 am

Esatto, Syn ha colto.
Se la si vede andare cosi' in giro non aspettatevi di vederla descritta diversamente in un racconto. Altrimenti non avrei descritto neanche Bjorn ma il caprone standard Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://corviarcani.forumattivo.it
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 7:32 am

Skjoldis ha scritto:
Esatto, Syn ha colto.
Se la si vede andare cosi' in giro non aspettatevi di vederla descritta diversamente in un racconto. Altrimenti non avrei descritto neanche Bjorn ma il caprone standard Very Happy

Concordo in pieno!
Io invece tengo ancora il caprone e la gear normale per poterli cambiare nel racconto, se mai ci fosse uno stallo.

Comunque: ecco il mio pezzo!
Come al solito mi è venuta un'idea stramba, quando avevo scritto dell'altare nella foresta non ci avevo pensato...mi ero solo rifatta all'altare vicino al circolo delle fate (quello della fata sarina o qualcosa del genere, quella divisa in due).
Spero comunque che vi piaccia!
Ho usato il pg di Nara liberamente, un po' perchè era bello non essere l'unica elfa pazza e un po' perchè se non ritorna a scrivere, la porterei in qualche luogo sicuro e quando vuole torna a scrivere lei con il suo pg!
Inoltre adesso che c'è Skj non mi sento più sola I love you

Passo il testimone al prode Sharuku <3

Torna in alto Andare in basso
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 20, 2011 5:48 pm

Cucos mi ha illusa scrivendo nell'altro post...esigo che scriva davvero D:
Torna in alto Andare in basso
Sahoni

Sahoni


Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 45
Località : Vicenza

Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 7:41 am

E due... Cucos hai capito il meccanismo del Racconto a Piu mani... ma non hai capito dove vanno i commenti... Wink Per evitare fastidi e/o distrazione, i commenti vanno appunto nei commenti... devo venire a mostrarti sullo schermo dove c'é il Thread?

Razz dai su.

se vuoi scrivere ricordati le regole.

Oppure aspetta che il gruppo esca dalla situazione in cui si trova.....

O, visto che alla fin fine, questa storia e' "di Synfoniae" chiedi a lei quando entrare nel racconto... Razz
Torna in alto Andare in basso
Cucos

Cucos


Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 15.12.11
Località : Potenza

Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 12:32 pm

ahhhh ok grazias mucho sahoni ova io capiten comev fave! ya ya !!!!!
Torna in alto Andare in basso
IlMalkaviano

IlMalkaviano


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 36
Località : Serramanna e dietro le tue spalle

Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 8:51 am

mi è venuta l'ispirazione per il racconto di Natale in ritardo,uno molto particolare con protagonista Mark,la personalità frustrata e sadica del mio malkaviano,qui saprete perchè Kreen lo chiama renna e l'origine della rabbia per il Natale,vi posso dire solo che il motivo è futile,vorrei usare in questo racconto molti personaggi,per esempio Skjoldis,BadBlueRose,Kreen,Viseryon,Malf,sinf e Sahoni,non so se dargli qualche particina o solo una comparsata,attendo risposte dagli interessati.
Torna in alto Andare in basso
Sahoni

Sahoni


Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 45
Località : Vicenza

Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 8:57 am

a patto di non storpiare troppo la natura...

vai pure e divertiti.
Torna in alto Andare in basso
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 12:53 pm

Ma malk, parli di una storia a parte o di continuare?

Comunque, affido Syn nelle tue mani cat
Torna in alto Andare in basso
IlMalkaviano

IlMalkaviano


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 36
Località : Serramanna e dietro le tue spalle

Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 1:06 pm

in verità è un piccolo racconto autoconclusivo su quello che è successo la notte della viglia di Natale nin base di gilda,o meglio sul disastro che Mark ha combinato.
Torna in alto Andare in basso
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 12:19 pm

Ahahaha! Che ridere Malk con le corna da renna e il naso rosso Razz
Ci voleva un racconto di natale rendeer
Torna in alto Andare in basso
IlMalkaviano

IlMalkaviano


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 36
Località : Serramanna e dietro le tue spalle

Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 4:53 pm

la magia del Natale,poteva farla franca e fare ancora più danni Mark,ma ha avuto un ripensamento leggendo la lettera,alla fine lo scherzetto ai tre c'e lo volevo mettere,una punta di orgoglio.


Ultima modifica di IlMalkaviano il Ven Dic 30, 2011 7:07 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Cucos

Cucos


Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 15.12.11
Località : Potenza

Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 5:24 pm

non ti peoccupare synfo, un giorno di questi scriverò la continuazione di una storia, che non vi farà solo accappottare la pelle, ma vi farà bruciare viva l'anima u.u
Torna in alto Andare in basso
Cucos

Cucos


Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 15.12.11
Località : Potenza

Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 11:49 pm

Ma una domanda, synfo nel tuo racconto posso aggiungere che pure io intervengo? Eun altra cosa, secondo me è meglio se nei commenti dei racconti lasciamo dei piccoli riassunti, così per contnuare uno non deve rileggersi tutto d' accapo XD. Ah un altra cosa, ma sto ciclope lo avete picchiato o no? XD
Torna in alto Andare in basso
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 01, 2012 8:42 pm

Caro Cuco,
sono contenta che anche tu voglia partecipare, mi fa davvero piacere!
Ovviamente puoi intervenire, introducendo un entrata verosimile (come quella di ivi e Kreen per intenderci, che anche loro si sono aggiunti dopo rispetto all'inizio della narrazione!). Per il resto le regole sono sempre quelle.

Nessun riassunto perchè è proprio dai particolari che a volte si trova l'ispirazione per continuare.

Si, il ciclope è stato abbattuto...rileggi meglio Wink
Torna in alto Andare in basso
Cucos

Cucos


Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 15.12.11
Località : Potenza

Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 01, 2012 9:39 pm

Si l' ho letto ieri che è schiattato!!! Aaahhahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Sahoni

Sahoni


Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 45
Località : Vicenza

Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 8:39 am

Cucos giusto per non causare casini... lascia che la situazione si solva... e poi comincia a scrivere...

Riassunti? puo' essere in futuro per aiutare chi voglia entrare a scrivere, una sorta di "Nelle puntate precedenti....".

Ma come dice Syn, e' meglio leggere per conoscere i particolari... anche se un personaggio appena entrato quei particolari non li conosce.

Ma, e aggiungo ma, leggendo i post precedenti si vede l'utilizzo delle regole e fanno da ottimo esempio.

Anche qui.

Common Sense
Torna in alto Andare in basso
Ivithia
Admin
Ivithia


Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 15.10.11

Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 13, 2012 6:40 pm

Credete sia il caso di saltare Malk e continuare? Perche' manca da parecchi giorni, e temo che la connessione sulla quale si appoggiava non sia piu' disponibile é_è
Torna in alto Andare in basso
https://corviarcani.forumattivo.it
Sahoni

Sahoni


Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 45
Località : Vicenza

Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 14, 2012 9:25 am

Sarebbe un'idea... sempre se a tutti va bene.

Se si salta Malk toccherebbe a Syn... Decida lei.


Sahoni
Torna in alto Andare in basso
Cucos

Cucos


Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 15.12.11
Località : Potenza

Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 14, 2012 5:38 pm

inche senso... saltare? come penso io?
Torna in alto Andare in basso
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 6:28 pm

Cuco, avrai notato che abbiamo una sorta di "ordine" nello scrivere! Tipo dopo Malk di solito scrivo sempre io ecc.

Okay, vado avanti nella speranza che questa settimana Malk torni e scriva subito dopo di me...mi manca No
Torna in alto Andare in basso
Cucos

Cucos


Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 15.12.11
Località : Potenza

Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 9:31 pm

ah ecco XD pensavo peggio XD non spaevo di un ordine
Torna in alto Andare in basso
IlMalkaviano

IlMalkaviano


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 36
Località : Serramanna e dietro le tue spalle

Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 11:16 am

scusate il ritardo,altro pezzo di storia e allucinazione rivelatrice sul malkaviano.
Torna in alto Andare in basso
Sahoni

Sahoni


Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 45
Località : Vicenza

Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 11:24 am

Maaaaaaaalk! Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalk! Metticelo di tanto in tanto il punto della situazione... Un punto poverino così emarginato da essersi depresso. E le virgole costrette a sforzi sovraletterali per tenerti in piedi la lunghissima frase.

La differenza tra virgola e punto é piccola ma importante. La pausa. Il soggetto. Il complemento oggetto.

E' un po' come suonare con uno strumento. Il punto mette una pausa abbastanza lunga da lasciar prendere il fiato, la virgola é il respiro bloccato per un secondo. Stai scrivendo Senza Fiato di Bisio? Un Rap? Ho capito che ti piace il metal rapido ed aggressivo, ma la musica si apprezza per la melodia, non per il rumore.

Non essere sadico sulle virgole poverine...

Razz
Torna in alto Andare in basso
IlMalkaviano

IlMalkaviano


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 36
Località : Serramanna e dietro le tue spalle

Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 2:11 pm

ecco,ho modificato e ho utilizzato quelle orrende cose chiamati "punti",ma solo perchè sono necessari,l'odio tra noi è reciproco,come Homer e il suo cervello.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti a : Racconto a più mani...   Commenti a : Racconto a più mani... - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti a : Racconto a più mani...
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Racconto a più mani
» Mah Titolo Provvisiorio - commenti e azioni.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Ombre su Eyrda :: Racconti da Niachilo-
Vai verso: