Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Commenti e proposte Mah Titolo Provvisorio ^-^

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Malfeas

Malfeas


Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 16.11.11
Età : 46
Località : Veneto

Commenti e proposte Mah Titolo Provvisorio ^-^ Empty
MessaggioTitolo: Bravo Shaoni   Commenti e proposte Mah Titolo Provvisorio ^-^ Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 8:01 pm

Bello... approvo.... ^_^
Torna in alto Andare in basso
_Olivia_

_Olivia_


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 07.11.11

Commenti e proposte Mah Titolo Provvisorio ^-^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti e proposte Mah Titolo Provvisorio ^-^   Commenti e proposte Mah Titolo Provvisorio ^-^ Icon_minitimeMer Nov 23, 2011 1:54 pm

Wow, quanti nuovi arrivi ^-^

Solo una cosa, Sahoni. Io pensavo di rimettere in piedi Olivia prima dell'arrivo di nuovi. Ti spiace modificare appena in modo che Sahoni e Malfeas non arrivino alla stanza di Olivi, ma ad un luogo non meglio specificato, ma di cui ho intenzione (grazie a te ^-^) di parlare?!?
Parla come se fossero di fronte ad un protone. Poi io aggiungerò il nuovo pezzo dopo quello già scritto sennò non sembrerà aver senso quello che devo ancora scrivere.
Torna in alto Andare in basso
IlMalkaviano

IlMalkaviano


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 36
Località : Serramanna e dietro le tue spalle

Commenti e proposte Mah Titolo Provvisorio ^-^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti e proposte Mah Titolo Provvisorio ^-^   Commenti e proposte Mah Titolo Provvisorio ^-^ Icon_minitimeMer Nov 23, 2011 1:58 pm

vorrei introdurre anche io un mio personaggio nella storia,un assassino,lascio il post nel racconto,se non vi va bene lo cancello o lo modifico.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Commenti e proposte Mah Titolo Provvisorio ^-^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti e proposte Mah Titolo Provvisorio ^-^   Commenti e proposte Mah Titolo Provvisorio ^-^ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti e proposte Mah Titolo Provvisorio ^-^
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mah! Titolo provvisorio ^-^
» Mah Titolo Provvisiorio - commenti e azioni.
» che noia devo scegliere un titolo tra i 10 e i 255 caratteri...volevo usare cccccccc come titolo ma dice che non va bene :( :( quasi quasi scrivo tutto la vita di pepperia nel titolol
» Commenti a : Racconto a più mani...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Ombre su Eyrda :: I Canti di Rio-
Vai verso: