Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ed eccomi quà *,..,*

Andare in basso 
+2
Malfeas
Aidoh
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Aidoh

Aidoh


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 31

ed eccomi quà *,..,* Empty
MessaggioTitolo: ed eccomi quà *,..,*   ed eccomi quà *,..,* Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 10:19 pm

ebbene si sono arrivato anche sul forum ^^

Per quelli che ancora non mi conoscono in game mi chiamo Aidoh e sono un vampirello (per ora sto al 33 ma ci sto lavorando U.U).
Ora come ora sono un'incapace su tutti i fronti e grazie alla pazienza di syn che mi sta dando una mano a capirci qualcosa e a voi altri riuscirò pian piano a combinare qualcosa di decente Very Happy (spero Suspect ) ...

Parlando d'altro.. in real mi chiamo Christian ho 19 anni e sono di Garlasco in provincia di pavia (avete presente il delitto di Stasi no ? ecco il paese è lo stesso bounce );
per quanto riguarda la scuola em... no comment direi.. ho fatto 2 anni e mezzo di alberghiero (di cui 1 e mezzo in seconda ma vabbè <.<) e poi ho lasciato perdere forse stupidamente ma per quel che mi riguarda credo di aver fatto la scelta che più si addice a me.. poi abbandonata la scuola ho cominciato a lavorare e lavoro tutt'ora e questo è il motivo per cui mi vedrete più che altro la sera dalle 19:00 circa in avanti (week-end esclusi si intende dato che non ho impegni xD)...

Bè.... Sinceramente non so che altro dire dato che tutte le cose inutili che potevo scrivere le ho gia scritte..em...em...e..m..

Vabbè lasciam stare.. manco di fantasia <.<


PS: per chi usa skype e volesse aggiungermi il contatto è kristos88

Ciao !!



AIDOH


Ultima modifica di Aidoh il Mar Nov 29, 2011 9:03 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Malfeas

Malfeas


Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 16.11.11
Età : 46
Località : Veneto

ed eccomi quà *,..,* Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccomi quà *,..,*   ed eccomi quà *,..,* Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 10:21 pm

Bhe.. che dire, benvenuto in queste lande. ^_^
Torna in alto Andare in basso
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

ed eccomi quà *,..,* Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccomi quà *,..,*   ed eccomi quà *,..,* Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 11:16 pm

E io ti adotterò volentieri I love you
Torna in alto Andare in basso
IlMalkaviano

IlMalkaviano


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 36
Località : Serramanna e dietro le tue spalle

ed eccomi quà *,..,* Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccomi quà *,..,*   ed eccomi quà *,..,* Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 8:43 am

benvenuto giovane vampiro,ricordati di rispettare e omaggiare i vampiri anziani,sopratutto Skjoldis la nostra capa che è parecchio crudele,un avvertimento,la personalità sadica del mio vampiro Mark tenta ogni tanto di uccidere qualcuno di nascosto,attento
Torna in alto Andare in basso
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

ed eccomi quà *,..,* Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccomi quà *,..,*   ed eccomi quà *,..,* Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 8:49 am

Lui è un mio protetto e tu non tu, Mark, non lo sfiorerai... cat
Torna in alto Andare in basso
MariaLaVergine

MariaLaVergine


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 19.11.11

ed eccomi quà *,..,* Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccomi quà *,..,*   ed eccomi quà *,..,* Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 1:10 pm

Benvenuto Aidoh! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Aidoh

Aidoh


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 31

ed eccomi quà *,..,* Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccomi quà *,..,*   ed eccomi quà *,..,* Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 7:01 pm

grazie a tutti =)

Suspect Malk mi inquieta <.< ... ma Syn mi rassicura quindi sto a posto dai *,..,*
Torna in alto Andare in basso
Ivithia
Admin
Ivithia


Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 15.10.11

ed eccomi quà *,..,* Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccomi quà *,..,*   ed eccomi quà *,..,* Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 10:13 pm

Benvenuto *,...,*
Torna in alto Andare in basso
https://corviarcani.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





ed eccomi quà *,..,* Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccomi quà *,..,*   ed eccomi quà *,..,* Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ed eccomi quà *,..,*
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccomi qua!
» Eccomi qua!
» Eccomi... Salvo!!!!
» Eccomi! Melime si presenta u.u

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forsaken World :: Presentazioni-
Vai verso: