Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Eccomi! Melime si presenta u.u

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Melime

Melime


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.04.12
Età : 40

Eccomi! Melime si presenta u.u Empty
MessaggioTitolo: Eccomi! Melime si presenta u.u   Eccomi! Melime si presenta u.u Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 10:07 pm

Salve a tutti! Mi chiamo Francesca e ho 28 anni... in game sono una bard eeeee ho iniziato da 3 giorni a giocare, quindi aspettatevi tante rotture di scatole da me hehe (e fu così che venne cacciata via... Sad )
Anche se è presto dirlo, questo gioco sembra molto interessante, quindi voglio imparare quante più cose possibili, sia per il mio divertimento,il mio pg e per la gilda. Volevo farvi sapere che ho un lavoro che mi occupa gran parte della giornata, quindi non sarò molto presente, giusto 2-3 ore la sera per rilassarmi, quindi spero che per voi non sia un problema.
Detto ciò, ci vediamo in game!
Torna in alto Andare in basso
Ivithia
Admin
Ivithia


Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 15.10.11

Eccomi! Melime si presenta u.u Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Melime si presenta u.u   Eccomi! Melime si presenta u.u Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 7:02 am

Ciao, benvenuta. Qualora non lo avessi ancora fatto, ti invito a leggere qui il nostro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e qui per le [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].

Per qualunque problema, chiarimento o consiglio puoi rivolgeri, oltre a me, anche Synfoniae, Sahoni e IlMalkaviano (Vice di Gilda) e a Thawr e Niceven (Capi Corporazione).

Ci vediamo in game!
Torna in alto Andare in basso
https://corviarcani.forumattivo.it
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

Eccomi! Melime si presenta u.u Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Melime si presenta u.u   Eccomi! Melime si presenta u.u Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 7:34 am

benvenuta^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi! Melime si presenta u.u Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Melime si presenta u.u   Eccomi! Melime si presenta u.u Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi! Melime si presenta u.u
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccomi qua!
» Eccomi qua!
» ed eccomi quà *,..,*
» Eccomi... Salvo!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forsaken World :: Presentazioni-
Vai verso: