Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti!

Andare in basso 
+2
Sahoni
artemis
6 partecipanti
AutoreMessaggio
artemis




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.11.11

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 9:54 am

Ho da poco cominciato a nerdare in FW e devo dire che il giochino mi piace parecchio!
Sto cercando una gilda italiana dove poter lollare assieme in allegria !!
Ma ora veniamo a noi ....

Sono un vampiro , semplicemente perchè mi piace bere .... azzannare le belle fanciulle al collo e ciucciare dell'ottima birra è un sogno che ho nel cassetto !! Shocked

Il mio Pg è un vampiro femmina e si chiama Amy_it (farlo maschio mi dava troppo l'idea di Edward_Cullen),e poi diciamoci la verità la vampiressa... pig

Ciao a tutti !!
Torna in alto Andare in basso
Sahoni

Sahoni


Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 45
Località : Vicenza

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 10:39 am

Benvenut...a/o Artemis/Amy_it

Fatti trovare online o metti un messaggio in World Chat (usando un world Flute) per farti gildare da chi e' al momento online.
Chiedi dei Corvi Arcani e troverai qualcuno che potra' farlo.

Cerca per Skjoldis, IlMalkaviano e Elisys.... o Me (Sahoni) ma mi connettero' dopo le 17:30... forse. se la connessione mi funzia.

intanto raccontaci di te, chi sei, dove abiti, quanti anni hai..... Anche a me piace ciucciare il collo delle belle fanciulle.. se poi uniamo la birra versata sul collo... si prendono due piccioni con una fava alien


Sahoni
Torna in alto Andare in basso
Malfeas

Malfeas


Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 16.11.11
Età : 46
Località : Veneto

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 7:55 pm

Benvenuto tra noi ^_^
Torna in alto Andare in basso
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 8:28 pm

Benvenuto ^^
Torna in alto Andare in basso
MariaLaVergine

MariaLaVergine


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 19.11.11

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 9:37 pm

Bienvenue cheers
Torna in alto Andare in basso
IlMalkaviano

IlMalkaviano


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 36
Località : Serramanna e dietro le tue spalle

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 8:44 am

ti capisco,il sangue di vergine è roba di prima scelta,migliore di qualsiasi bevanda,benvenuto.
Torna in alto Andare in basso
MariaLaVergine

MariaLaVergine


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 19.11.11

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 1:10 pm

IlMalkaviano ha scritto:
ti capisco,il sangue di vergine è roba di prima scelta,migliore di qualsiasi bevanda,benvenuto.

Devo iniziare a guardarmi le spalle ? No
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao
» Ciao a tutti!!!
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti :)
» d'oh! ciao a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forsaken World :: Presentazioni-
Vai verso: