Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti!!!

Andare in basso 
+5
Synfoniae
Sahoni
Wolfe81
GhostOpera
Zahrot
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Zahrot

Zahrot


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 33
Località : Genova

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 9:48 am

Ciao a tutti, piacere il mio nome è Zahrot e sono un maghetto che si sta specializzando nello studio di incantesimi del fuoco.. domando scusa se mi presento solo ora.. (più o meno alla mail di ammonimento ho reagito in questa maniera.." mi è arrivata una mail?Suspect ...mh...confused ...pale ...oh @#*$ affraid !!!!!!!!" ) ok lo ammetto non ho restitito alla tentazione di provare a mettere le emoticon XDD

Comunque il mio nome offline è Fabio, vengo da Genova; Mi piace molto la musica (specialmente metal, dal power all'epic...viva i Sonata Arctica!!!) e la storia.. da parecchi anni studio chitarra classica e praticamente da sempre adoro la storia, in particolare la storia medioevale. Mi piace molto la scherma storica ed il tiro con arco in cui però mi alleno da autodidatta.. mi piacciono molto le spade, specialmente la mia Dama Bianca <3 (la spada da combattimento ad una mano e mezza con cui mi alleno di solito) e le armi storiche in generale

Beh grazie a tutti di avermi accolto in questa bellissima gilda! Farò del mio meglio per contribuire a mantenerla e anzi a farla crescere sempre di più!
Torna in alto Andare in basso
GhostOpera

GhostOpera


Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 32
Località : Detroit, USA - Verona, IT

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 10:12 am

Benvenuto tra noi!

Fabio, grazie per questa bella presentazione! Ed essendo maghetto, sei già segnato tra i miei preferiti Razz

Per il metal ci troviamo d'accordo, e tutto ciò che hai dato come tua passione è di fascino anche per me!

A presto, in game e non! Smile
Torna in alto Andare in basso
Wolfe81

Wolfe81


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 42
Località : La Magica Roma :D

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 10:51 am

Un altro Metaller, grandissimo! Very Happy

adoro il power metal poi preferisco anche Goth e Symphonic :p
Torna in alto Andare in basso
Sahoni

Sahoni


Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 45
Località : Vicenza

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 11:06 am

Uh.. un Mago.. appassionato di SToria... storia medioevale, e scrima... un mio clone..

7 anni di scherma medioevale, spada mano e mezza, due spade, spadone, spada e scudo, bastone, lancia, flos duellatorum, Hans tallhofer, filippo Vadi. Pronti qua!

Sahoni... tu lavora e appena arrivi a 200 contributi ti porto nella mia corp.. (sta diventando una corp di maghi pare XD, beh col nome La_Chantry...)

Benvenuuuuutooooooooooooooo!!!
Torna in alto Andare in basso
GhostOpera

GhostOpera


Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 32
Località : Detroit, USA - Verona, IT

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 11:08 am

E vedi un po' perchè gli voglio già un po' bene ahah cheers I love you
Torna in alto Andare in basso
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 5:23 pm

Benvenuto Smile
Grazie di averci raccontato qualcosa di te^^
Torna in alto Andare in basso
Ivithia
Admin
Ivithia


Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 15.10.11

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 5:39 pm

Ben arrivato anche qui *___*
Torna in alto Andare in basso
https://corviarcani.forumattivo.it
steew

steew


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.01.12
Età : 42
Località : Milano

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 7:11 am

Questo ragazzo è praticamente uguale a moi farao mi sei mooooooooooooooooooolto simpatico. e Benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Harujion

Harujion


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 33
Località : Genova

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 6:38 pm

E bravo Fabietto, alla fine anche tu hai ceduto al fascino dei Corvi. A proposito... Immagino che adesso da te ci saranno dei fiocchi di neve grandi come ratti! Trattate bene quest'individuo, gildani, è l'unico che apprezza il sushi che preparo a Capodanno TwT
Torna in alto Andare in basso
http://between1and0.wordpress.com/
Wolfe81

Wolfe81


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 42
Località : La Magica Roma :D

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 2:18 am

Poveretto! Doversi mangiare del pesce crudo a capodanno è una tortura! viva le lenticchie XD
Torna in alto Andare in basso
GhostOpera

GhostOpera


Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 32
Località : Detroit, USA - Verona, IT

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 8:14 am

Harujion ha scritto:
Trattate bene quest'individuo, gildani, è l'unico che apprezza il sushi che preparo a Capodanno TwT
Se lo facessi pure a me, lo apprezzerei SICURAMENTE *_* Bono, che voglia m'hai fatto venire Sad

Wolfe81 ha scritto:
Poveretto! Doversi mangiare del pesce crudo a capodanno è una tortura! viva le lenticchie XD
Che tenerezza la tua foto Sad I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Wolfe81

Wolfe81


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 42
Località : La Magica Roma :D

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 11:10 am

è belliffima :3
Torna in alto Andare in basso
Cucos

Cucos


Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 15.12.11
Località : Potenza

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 4:26 pm

zah, se voui spammare le tue canzoni preferite vai sul topic una al giorno!!! mi raccomando, una canzone al giorno XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao
» Ciao a tutti
» Ciao Corvacci
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forsaken World :: Presentazioni-
Vai verso: