Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il bardo...che passione <3

Andare in basso 
+2
Terremoto
Synfoniae
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

Il bardo...che passione <3 Empty
MessaggioTitolo: Il bardo...che passione <3   Il bardo...che passione <3 Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 12:13 am

Carissimi gildani,
eccomi qui, mi presento!
Sono Synfoniae e sono un bardo^^
Come, non sapete come possa esservi utile un bardo? Questo è proprio il mio scopo^^
Sono una perfetta alleata, curo, buffo , debuffo e da oggi vi riporterò anche in vita Very Happy
Inoltre sono di molta compagnia, il difficile è farmi stare zitta Razz

Nella vita vera sono Chantal, abito a Torino ed ho 25 anni^^ Sto studiando giurisprudenza ma nel frattempo lavoro anche^^

Statemi bene e fate i bravi e se volete lasciate pure un saluto Very Happy
Ci vediamo in gioco!
Vostra
Syn
Torna in alto Andare in basso
Terremoto

Terremoto


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 08.11.11

Il bardo...che passione <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bardo...che passione <3   Il bardo...che passione <3 Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 9:40 am

Salveee alien
Torna in alto Andare in basso
Sahoni

Sahoni


Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 45
Località : Vicenza

Il bardo...che passione <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bardo...che passione <3   Il bardo...che passione <3 Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 10:55 am

.... ............ sono mortooo mi riporti in vita?



sciiiaaaaaooooo Synf! cheers I love you I love you

Eh si.. la sua musica uccide ma come spesso accade, dietro la morte spesso si cela la Vita... What a Face


ci vediamo in gioco
Torna in alto Andare in basso
_Olivia_

_Olivia_


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 07.11.11

Il bardo...che passione <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bardo...che passione <3   Il bardo...che passione <3 Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 12:33 pm

Synfoniae ha scritto:
Come, non sapete come possa esservi utile un bardo? Questo è proprio il mio scopo^^
Sono una perfetta alleata, curo, buffo , debuffo e da oggi vi riporterò anche in vita Very Happy
Cioè praticamente fra vampiri e bardi qua i preti sono completamente inutili... ho fatto bene a mollare la preta u.u
Torna in alto Andare in basso
Harujion

Harujion


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 33
Località : Genova

Il bardo...che passione <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bardo...che passione <3   Il bardo...che passione <3 Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 12:39 pm

Ciao Synf!!! Complimenti per il nome, sia quello di gioco che quello reale * * è bellissimo!!! Like a Star @ heaven
Ah, se non ci fossimo noi classi di supporto... Cool
Torna in alto Andare in basso
http://between1and0.wordpress.com/
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

Il bardo...che passione <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bardo...che passione <3   Il bardo...che passione <3 Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 3:20 pm

@Terre: Ciao Terre^^ Grazie del saluto!

@Sahoni: non vedo l'ora di vedere la mia skill nuova*_*

@Olivia: beh, non sono proprio sostitutiva di un healer! Però me la cavo, provare per credere Razz

@Haru: sei molto gentile grazie^^ Comunque concordo...saremo lenti da soli, ma siamo indispensabili in gruppo^^
Torna in alto Andare in basso
Sahoni

Sahoni


Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 45
Località : Vicenza

Il bardo...che passione <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bardo...che passione <3   Il bardo...che passione <3 Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 12:37 pm

beh potevo non postare questo cosplay??? visto che il bardo piace....


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

Il bardo...che passione <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bardo...che passione <3   Il bardo...che passione <3 Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 12:52 pm

L'avevo visto si!
Ed è proprio il mio set del 70, con il III livello delle ali degli elfi Wink
Torna in alto Andare in basso
Cucos

Cucos


Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 15.12.11
Località : Potenza

Il bardo...che passione <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bardo...che passione <3   Il bardo...che passione <3 Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 5:39 pm

ciao synfo non so perchè ma è come se ti conoscessi già... comunque è un piacere fare la tua conoscenza. non parli molto, ma chiachieri u.u XD
Torna in alto Andare in basso
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

Il bardo...che passione <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bardo...che passione <3   Il bardo...che passione <3 Icon_minitimeGio Gen 05, 2012 3:21 pm

Mi sono accorta solo adesso che hai scritto cuco Razz
Anche io credo di conoscerti già...ma quello che conosco è un POLLO Razz
Un bacio! cat
Torna in alto Andare in basso
Cucos

Cucos


Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 15.12.11
Località : Potenza

Il bardo...che passione <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bardo...che passione <3   Il bardo...che passione <3 Icon_minitimeGio Gen 05, 2012 4:32 pm

un POLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! ok basta spam.... POLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO chi crede!!! XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il bardo...che passione <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bardo...che passione <3   Il bardo...che passione <3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il bardo...che passione <3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bardo Namber Ciù
» Il dono di nozze del bardo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forsaken World :: Presentazioni-
Vai verso: