Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Mi presento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Palladio




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.04.12

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 9:02 pm

Hola,

è ormai poco piu di una settimana che sto giocando e sono in gilda con voi,logicamente son di livello infimo per venire dietro voi,ma mi sembra doveroso presentarmi.

In game sono Palladio bardo light ...47? non ricordo se 47 o 48...

Nella vita reale son un semi vecchietto(36 quindi state calmi) che gioca ai mmorpg da 16 anni ormai e me li son fatti un pò tutti,ormai visto la vita real impegnatissima non ho molto tempo però la sera se non ho altro da fare gioco a qualcosa...forsaken l'avevo visto appena uscito e non colpi molto ,anche perchè venivo da un periodo di runes of magic che non è simile ma si accosta tra i f2p.Ultimamente stavo giocando a Swtor ma alla fine dopo il secondo pg lv 50 mi ero bello e scocciato Smile Ora sto facendo quest avventura qui e non mi sta dipiacendo ma sono in attesa di provare Diablo 3 e sicuramente quando uscirà GW2 dei quali ho gia scatole codici ecc ecc.....Ad ogni modo son molto silenzioso in game e spero di potermi divertire insieme a voi.....ah ultima cosa il bardo light in pvp suka Smile



Ciaooooo
Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento!
» Mi presento
» Mi presento
» Mi presento!
» Che faccio mi presento?!?!?!?? Ma si va...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forsaken World :: Presentazioni-
Vai verso: