Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Che faccio mi presento?!?!?!?? Ma si va...

Andare in basso 
+2
Synfoniae
steew
6 partecipanti
AutoreMessaggio
steew

steew


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.01.12
Età : 42
Località : Milano

Che faccio mi presento?!?!?!?? Ma si va... Empty
MessaggioTitolo: Che faccio mi presento?!?!?!?? Ma si va...   Che faccio mi presento?!?!?!?? Ma si va... Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 8:20 am

Eccomi in tutto il mio orrore LadyBagash è il mio nome DragQueen di professione muahahahhahahahahhaha
Il mio vero nome è Stefano ma per gli amici sono Steew.

Sto molto bene con voi e prometto che ci darò dentro di brutto Smile

Fan di TOLKIEN ai massimi livelli e A Song of Ice and Fire (Tv&Books) di Martin, Guns'n'Roses, Nightwish, Within Temptation, Linkin' Park, Iron Maiden, AC\DC, Stratovarious, DreamTheater, LimpBizkit, Dire Straits, Caparezza, SSS, Evanescences e molti altri... Amo disegnare,il fantasy, l'informatica in generale, gioco a calcio e calcetto regolarmente e purtroppo ho 30 anni affraid son sposato da poco flower e il mio Pet mi distrugge casa praticamente ogni giorno elephant

Dovevo fare una presentazione meno scassa******a?!?!?!??!

Ormai è tardi

Alla prossima e vi prego sopportatemi lol!

Torna in alto Andare in basso
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

Che faccio mi presento?!?!?!?? Ma si va... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che faccio mi presento?!?!?!?? Ma si va...   Che faccio mi presento?!?!?!?? Ma si va... Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 8:51 am

Steew <3
Avevo già notato il tuo avatar, non poteva che essere Jhon Snow Very Happy
"Tu non sai niente Jhon Snow" *_*

Comunque attento ai critici!!!
Un bacio!
Syn cat
Torna in alto Andare in basso
Sahoni

Sahoni


Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 45
Località : Vicenza

Che faccio mi presento?!?!?!?? Ma si va... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che faccio mi presento?!?!?!?? Ma si va...   Che faccio mi presento?!?!?!?? Ma si va... Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 8:57 am

Toh un vecchiaccio trentenne. Fan di Ronald Reuen? Bah... certa gente proprio non sa leggere libri serie. Davvero. Ma l'edicola sotto casa non aveva da darti Voyager, Chiesa & Vita, Panorama, Stantuffami, StantuffaTi.. ah libri giusto.. Harmony?

Bah davvero.. non hai gusti lessicali, Tolkien.. puah!

Beh.. appena avro' un cane da chiamare Turin Turambar, o Fingolfin, o Feanor.. nomi carini.. Iluvatar, non l'ho MAI sentito... ma dovra' essere un cane dal lignaggio serio, puro, discendente di un lupo che dormiva ad una ninna nanna..

Calcetto, che sport poco nobile.... e magari hai pure nomignoli di squadra insulsi, tipo.. Atletica Bernarda.... o Sporting Feega..

Sposato?? Puah! io non giocherei mai da sposato.. c'e' una donna in casa che rompe le scatole....



Benvenuto Razz



Sahoni.
Torna in alto Andare in basso
Ivithia
Admin
Ivithia


Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 15.10.11

Che faccio mi presento?!?!?!?? Ma si va... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che faccio mi presento?!?!?!?? Ma si va...   Che faccio mi presento?!?!?!?? Ma si va... Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 9:09 am

Hai letto l'omino qui sopra?
Tutte cazzate, tutte cazzate...

Benvenuto *___*
Torna in alto Andare in basso
https://corviarcani.forumattivo.it
GhostOpera

GhostOpera


Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 32
Località : Detroit, USA - Verona, IT

Che faccio mi presento?!?!?!?? Ma si va... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che faccio mi presento?!?!?!?? Ma si va...   Che faccio mi presento?!?!?!?? Ma si va... Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 9:57 am

Prendi questa mano... BAGAAASSSSSSHHHHHHH
cit.



Ahaha sei il benvenuto Steew! cat
Torna in alto Andare in basso
Cucos

Cucos


Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 15.12.11
Località : Potenza

Che faccio mi presento?!?!?!?? Ma si va... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che faccio mi presento?!?!?!?? Ma si va...   Che faccio mi presento?!?!?!?? Ma si va... Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 12:39 pm

stew possiamo andare molto daccordo, poichè ti senti ac/dc, guns n' roses e linkin park.

ma ti devo insegnare qualcosuccia
Torna in alto Andare in basso
GhostOpera

GhostOpera


Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 32
Località : Detroit, USA - Verona, IT

Che faccio mi presento?!?!?!?? Ma si va... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che faccio mi presento?!?!?!?? Ma si va...   Che faccio mi presento?!?!?!?? Ma si va... Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 12:59 pm

steew ha scritto:
Fan di TOLKIEN ai massimi livelli e A Song of Ice and Fire (Tv&Books) di Martin, Guns'n'Roses, Nightwish, Within Temptation, Linkin' Park, Iron Maiden, AC\DC, Stratovarious, DreamTheater, LimpBizkit, Dire Straits, Caparezza, SSS, Evanescences e molti altri...
Hey hey, mancano i Kamelot eh! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che faccio mi presento?!?!?!?? Ma si va... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che faccio mi presento?!?!?!?? Ma si va...   Che faccio mi presento?!?!?!?? Ma si va... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che faccio mi presento?!?!?!?? Ma si va...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forsaken World :: Presentazioni-
Vai verso: