Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Punizione Natalizia e vendetta

Andare in basso 
AutoreMessaggio
IlMalkaviano

IlMalkaviano


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 36
Località : Serramanna e dietro le tue spalle

Punizione Natalizia e vendetta Empty
MessaggioTitolo: Punizione Natalizia e vendetta   Punizione Natalizia e vendetta Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 2:11 pm

é notte fonda nella base dei CorviArcani,più precisamente la notte della vigilia di Natale,all'entrata della base,non si sa come o perchè,è stato allestito un tavolino con un vassoio in cui si trovano un bicchiere di latte e dei biscotti,poco più lontano avvolto nell'oscurità un vampiro malkaviano è nascosto,imbracca un fucile che ogni tanto alla luce della luna emana un riflesso argenteo,il fucile gliel'aveva costruito Viseryon su commissione,quando gliel'ha dato si chiedeva se sapeva mirare dritto ma sopratutto cosa se ne faceva un vampiro di un fucile un vampiro,nessuno avrebbe immaginato cosa avrebbe fatto la notte della vigilia Mark,la personalità crudele,frustrata e schizofrenica di malk,era su di giri e ripeteva continuamente tra sè

(Mark)"questa è la notte buona,una notte buona per la caccia,finalmente mi prendo la mia rivincita!Siii!Devo solo avere pazienza,solo un pò"

all'improvviso dal portale di gilda appare la figura di un vecchio,è alto e grasso con la barba lunga,vestito quasi completamente di rosso,solo gli stivali sono neri,si avvicina al tavolo,quando sta per toccare il vassoio il kindred esce dal nascondiglio velocemente dal nascondiglio e gli spara una fucilata,il vecchio fa un saltello per via del colpo ricevuto e si accascia al suolo,il colpo di fucile mette in allerta gli altri gildani,i primi ad arrivare sono i kindred,visto che non hanno la necessità di dormire e stavano ammazzando i ltempo giocando a carte,poi si svegliano tutti gli altri e corrono verso il luogo dello sparo,alcuni di loro rimangono scioccati alla vista di ciò che si ritrovano d'avanti,alcuni in seguito di rendono conto di ciò che è successo visto che non si erano ancora svegliati completamente,il primo ad aprir bocca è Viseryon che si avvicina al malkavian e gli urla contro

"ti rendi conto di cosa hai fatto?hai ucciso Nolad* brutto idiota!Alla fine sei riuscito a rovinare il Natale a tutti maledetto!"



dopodichè gli sferra un calcio a uno stinco costringendolo a inginocchiarsi e lotta con lui per strappargl il fucile,parte un colpo e il proiettile stacca un pezzo di pietra dal castello che colpisce il kindred in testa mettendolo K.O e facendogli perdere conoscenza.

Quando riprende conoscenza si ritrova steso su un letto nell'alloggio di Skjoldis,oltre a lei che si trova vicino al suo letto si trovano gli altri gildani che lo fissano con sguardi di disapprovazione nei suoi riguardi,la vampira si rivolge a lui e gli dice

"Capisco il tuo odio verso il Natale,anche io non lo sopporto,ma arrivare ad uccidere Nolad,questo è troppo anche per te,la nostra gilda si ritroverà in seri guai per un evento del genere,tutti non vorranno più avere a che fare con noi,potrebbero constringerci adirittura a scioglierla,trova una soluzione o ne pagherai le conseguenze"

quelle parole fanno gelare il sangue nelle vene di Mark,persino lui rimane atterrito da quelle parole perchè sa cosa è capace di fare lei,in quel momento entra nella stanza Malfeas il prete di gilda,Haruijon e Ivithia erano assenti in quel momento e solo lui poteva fare qualcosa,tutti aspettavano con ansia il suo responso sulle condizioni di Nolad si mise al centro della stanza e si schiarì la voce

"potete stare tranquilli,il colpo ha solo sfiorato il cuore,penso che gli ci vorranno un bel pò di giorni per riprendersi,anche le mie cure divine hanno un effetto limitato su chi ha un età avanzata"

tutti si sentono sollevati,un problema rimaneva però,chi avrebbe consegnato i regali?E se avessero provato,sarebbero riusciti a farlo in tempo?queste domande affollavano le loro menti quando BadBlueRose pose lo sguardo in direzione del letto in cui era steso e gli chiese

"ancora non hai detto nulla malk,perchè lo hai fatto?Vogliamo saperlo"

a quelle domande un impeto di rabbia attraversò il corpo del vampiro facendolo riprendere dal colpo subito e sollevandolo dal letto ringhiò,per lui le feste e le ricorrenze sono sempre state una sofferenza,non ne ha mai potuto trascorrere una decente e tranquilla e cominciò a urlare verso i suoi compagni

(Mark)"PERCHE' MI CHIEDETE?!PERCHE'!?TUTTO VA BENE,MA QUESTO ERA TROPPO!NON VOGLIO ESSERE PRESO IN GIRO ANCHE DA NOLAD!SAPETE COSA MI REGALA OGNI ANNO!?SAPETE COSA!?MEZZO QUINTALE DI CAMOMILLAAAAAA!"

tutti a sentire la risposta si misero a ridere e Bad si rivolse al vampiro col suo solito tono sarcastico e pungente

"oh poverino,così l'hai fatto perchè ti sentivi ferito nell'orgoglio piccolo malkavino stupido?Hai solo peggiorato le cose,se servisse ti prenderei a calci!"

ancora più incavolato se ne va dalla stanza di corsa senza voltarsi indietro,gira per un pò nella base con un turbinio di pensieri che gli circolano in testa quando sente in lontananza il suono di un arpa,guidati da quei suoni arriva nella tenda dove Malfeas ha curato Nolad,seduta vicino al suo letto si trova Synfoniae che prova ad alleviare le sofferenze del vecchio con la sua musica,si accorge della presenza del kindred e si limita a guardarlo con i suoi occhi grandi e luminosi colmi di tristezza,difficilmente lo perdonerà per ciò che ha fatto,torna a rivolgere le sue attenzioni al vecchio e ricomincia a pizzicare le corde dell'arpa,il kindred se ne va ancora più arrabbiato e pensa ancora più nervosamente finchè un ghigno maligno non gli appare in volto e gli viene in mente qualcosa che per lui è divertente

(Mark)"beh,tanto ormai la situazione è terribile no?ma forse una scappatoia almeno per me c'è,magari ha lasciato la slitta fuori dalla gilda,posso bruciare i regali,poi uso la slitta e il suo potere magico per fuggire da questo schifoso mondo finalmente,siiii!Alla fine vinco io!Al diavolo tutti quanti!"

si precipita fuori dalla gilda e trova proprio fuori dal cristallo di entrata la slitta con dentro il sacco pieno di doni e lettere,con la sua tipica risata malvagia si precipita sulla slitta,apre il sacco e fruga al suo interno,giusto per curiosità,poi avrebbe bruciato il sacco e i doni,come aveva deciso in precedenza,improvvisamente qualcosa cattura la sua attenzione,qualcosa che lo lasciò senza parole,c'era un pacco molto grande con sopra il suo nome,o meglio il nome di uno dei suoi se stesso,Mark per la precisione,oltre a questo c'era una lettera,la legge tutta d'un fiato

Caro Nolad,sappiamo che non porti i regali alla maggior parte dei kindred per via della loro cattiveria e che ad alcuni di loro,per esempio il malkaviano,giochi dei brutti tiri,ma non tutte le sue personalità sono malvagie,vi chiediamo almeno per una volta di fare un eccezzione e di accontentare Mark,e non solo per stare più tranquilli,ma perchè persino lui ha fatto qualcosa di buono quest'anno.
con affetto
Synfoniae e Skjoldis


dopo aver letto quella lettera apre velocemente e nervosamente il suo regalo e scopre che è proprio quello che desiderava da tanto tempo,un lanciafiamme artigianale di fattura nanica,era davvero contento,una cosa che non gli capitava da secoli ormai,inoltre era accaduta anche un'altra cosa inaspettata,il suo cuore per un attimo aveva ricominciato a battere,ora era combattuto,poteva ancora darsi alla fuga o trovare un modo per rimediare a quel che aveva fatto,finora la determinazione aveva permesso a Mark di prevalere sulle altre personalità,ma ora che aveva avuto qualche dubbio le altre personalità poterono manifestarsi e farlo desistere

(Sir Richard)"le tue azioni terribili ora ci han fatto diventar come appestati agli occhi dei nostri baldi compagni,ma non tutto è perduto,far ciò che è necessario per salvare l'avvento sarà la nostra punizione e riscatterà l'onor perduto"

(Eric)"a me non importa nulla delle festività,sono solo delle ricorrenze utilizzate dai mortali e dagli stolti che le osservano per rimembrare il lato positivo del loro animo,ma ho dei progetti da compiere in questo mondo e non verranno fermati da una bravata del genere,torneremo indietro e risolveremo la faccenda"

(Timmy)Cattivo!Hai fatto la bua a papà Natale e ora mamma Skjoldis e zia Synfoniae non ci vogliono più bene!"

Mark non poteva fare altro che rassegnarsi,tornò in gilda e si recò di nuovo alla tenda in cui si trovava Nolad e si rivolse a lui con determinazione

(Mark)"vecchio dimmi come posso fare per consegnare quei dannati regali in tempo,e non perderti in cavolate!"

Synfoniae rimase stupefatta dal comportamento del kindred,Nolad invece non si scompose e gli disse a fatica

"io ti posso prestare il mio potere,poi dovete seguire tutti quanti le mie istruzioni"

una luce argentea scaturì dal corpo del vecchio e si depositò nelle mani del vampiro dopodichè si plasmò sottoforma di un naso rosso e delle corna da renna di legno incollate ad un fermacapelli,il vampiro sbottò

(Mark)"che diavolo dovrei farci con questo schifo!?"

Nolad gli disse semplicemente

"chiama i tuoi compagni qui,devono mettersi in cerchio e intonare un canto natalizio dopo che ti sei messo quegli oggetti"

Synf corse a chiamare gli altri e quando arrivarono videro il kindred con il naso rosso e le corna in testa e non poterono trattenersi dal ridere,alcuni di loro tra cui Sahoni si adirittura piansero,lui dopo si avvicina al vampiro visibilmente seccato,gli da un pacca sulla spalla destra e gli dice

"tranquillo rifiuto,quando ricicleranno anche qui nel deserto e passeranno a raccogliere l'umido potrai farti una vacanza per un pò e dimenticare questa storia"

poi si rivolse agli

"penso che visto il suo costume del nostro vampiro preferito la canzone adatta è Rudolph dal naso rosso,cosa ne pensate?"

dopo queste parole uscirono tutti quanti e si misero in cerchio intorno al kindred e intonarono la canzone,quando finì,incominciò a levitare leggermente da terra avvolto dalla luce argenetea che prima aveva dato forma a quei ridicoli oggetti,il vecchio uscì dalla tenda su delle stampelle e disse a tutti la seconda parte del suo piano

"ora deve spingere la slitta su per il cielo usando il mio potere,ma essendo la sua prima volta non può farcela da solo,serve un volontario che guidi la slitta"

si mise al centro del cerchio tenendo una frusta insieme al vampiro Kreen il secutor,in tono determinato e serio disse

"io guiderò la slitta"

i due si diressero fuori dalla base,Kreen si mise a sedere sulla slitta e una volta che il kindred si mise le redini lui cominciò a frustarlo e il vampiro si lamentò

"Ahia!dacci un taglio!Non stai guidando un cavallo!"

Kreen si mise a ridere e disse

"taci renna!Questa è la tua punizione per ciò che hai fatto!Ora portiamo la slitta in cielo"

il vampiro si mise a correre e aiutato dai poteri di Nolad e dal suo potere soprannaturale fece spiccare la slitta su nel cielo finchè non divenne un puntino e poi sparì.
Dopo quattro ore interminabili i due tornarono dentro la gilda e Kreen alzò le braccia in segno di vittoria,tutti si avventarono su di loro per congratularsi,un pò più freddamente col kindred visto che aveva combinato lui il disastro,nella confusione della folla si ritrovò un bacio sulla fronte di Synfoniae e Skjioldis lo prese da parte per parlare con lui in privato

"hai combinato un disastro,ma hai affrontato le tue responsabili e hai ribaltato la situazione,ho le camere di tortura pronte per te,quando sei pronto vieni pure"

queste ultime parole gliele disse in quel modo malizioso che gli facevano ribolire il sangue,ma decise di controllarsi,prima aveva una piccola rivincita da prendersi,uscì dalla base e tornò con tre regali con sopra i nomi di Kreen,Sahoni e Viseryon,i tre lo guardarono stupefatti e Sahoni gli chiese

"ma sei il vero malkaviano?Dopotutto quello che ti abbiamo fatto ci vuoi dare i nostri regali?"

il vampiro rispose con apparente tranquillità

(Mark)"nessun rancore,dai aprite i vostri regali"

Kreen non lo sapeva,ma quando si erano fermati vicino ad un accampamento delle Legione della Tempesta e il kindred si allontanò,si era inoltrato al suo interno e ha rubò delle bombe,potevano al massimo creare un bello spavento e stordire chi le maneggiava,ma servivano al suo scopo,tornò e approfittò del momento in cui Kreen si allontanò per pisciare,troppa birra aveva bevuto,questo diede il tempo al kindred di sostituire i regali con le bombe,non rimaneva che aspettare pensava quando richiuse i regali,ora che stavano per aprire i regali comparve il suo ghigno malvagio e quando le bombe esplosero una risata malvagia uscì dalla sua bocca,nel mezzo della confusione nessuno si era accorto che l'aura argentea tornò ad avvolgere Nolad,Skjoldis lo accompagnò alla slitta e lui se ne andò salutando la vampira e augurando a lei e alla gilda buone feste.

*Nolad è il Babbo Natale dell'evento natalizio di Forsaken
Torna in alto Andare in basso
 
Punizione Natalizia e vendetta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Ombre su Eyrda :: I Canti di Rio-
Vai verso: