Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Difficoltà di connessione

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Terremoto

Terremoto


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 08.11.11

Difficoltà di connessione Empty
MessaggioTitolo: Difficoltà di connessione   Difficoltà di connessione Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 10:55 am

Dai miei lamenti dell'ultimo periodo dovreste averlo oramai capito, ma comunque lo esplicito: purtroppo ho qualche problema con FW, che spesso mi si blocca o mi disconnette.

A questo si somma un periodo lavorativo piuttosto intenso, che non mi lascia molto tempo per cercare di risolvere il problema (e nemmeno per connettermi Sad )

Quindi: se non mi vedete per una decina di giorni, non datemi per disperso... prima o poi un fragore annuncerà il ritorno del vostro amichevole terremoto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

Difficoltà di connessione Empty
MessaggioTitolo: Re: Difficoltà di connessione   Difficoltà di connessione Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 11:04 am

Per una volta...non vedo l'ora che arrivi un Terremoto!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
IlMalkaviano

IlMalkaviano


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 36
Località : Serramanna e dietro le tue spalle

Difficoltà di connessione Empty
MessaggioTitolo: Re: Difficoltà di connessione   Difficoltà di connessione Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 1:21 pm

se sentirò una scossa e cadrà sul pavimento frantumandosi sul pavimento un prezioso vaso,so chi ringraziare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Difficoltà di connessione Empty
MessaggioTitolo: Re: Difficoltà di connessione   Difficoltà di connessione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Difficoltà di connessione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Angolino Off Game :: Di tutto un pò-
Vai verso: