Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Quale divinita' scegliereste per i Corvi?

Andare in basso 
+5
Viseryon
GhostOpera
IlMalkaviano
Sharuku
Ivithia
9 partecipanti

Quale Divinita' scegliereste per i Corvi?
Hydros - Divinita' dell'acqua
Quale divinita' scegliereste per i Corvi? I_vote_lcap33%Quale divinita' scegliereste per i Corvi? I_vote_rcap
 33% [ 3 ]
Ignet - Divinita' del fuoco
Quale divinita' scegliereste per i Corvi? I_vote_lcap22%Quale divinita' scegliereste per i Corvi? I_vote_rcap
 22% [ 2 ]
Aeroset - Divinita' dell'aria
Quale divinita' scegliereste per i Corvi? I_vote_lcap44%Quale divinita' scegliereste per i Corvi? I_vote_rcap
 44% [ 4 ]
Non voglio alcuna divinita'
Quale divinita' scegliereste per i Corvi? I_vote_lcap0%Quale divinita' scegliereste per i Corvi? I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 9
 

AutoreMessaggio
Ivithia
Admin
Ivithia


Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 15.10.11

Quale divinita' scegliereste per i Corvi? Empty
MessaggioTitolo: Quale divinita' scegliereste per i Corvi?   Quale divinita' scegliereste per i Corvi? Icon_minitimeMer Dic 07, 2011 9:34 am

Con la scelta della divinita' si possono sbloccare gli esorcismi, penso. Sarebbe una buona cosa, per noi, anche se siamo di basso livello come gilda.
Dobbiamo crescere, pero', ed e' meglio pensare ad ogni cosa. E si, ho la mania delle cose sistemate e precise, non mi chiamerebbero righella altrimenti, e non sarei una brava priest, se non lo fossi.
Quindi, che i giochi abbiano inizio. Date la vostra preferenza!


Ultima modifica di Skjoldis il Mer Dic 07, 2011 9:35 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://corviarcani.forumattivo.it
Sharuku

Sharuku


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 07.11.11

Quale divinita' scegliereste per i Corvi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale divinita' scegliereste per i Corvi?   Quale divinita' scegliereste per i Corvi? Icon_minitimeMer Dic 07, 2011 1:38 pm

Beh, apparte che ci sono due divinità dell'aria nel sondaggio (penso che hai sbagliato a scrivere e che Hydros sia quella delll'acqua <.<) io scelgo Aeroset, in fondo il corvo è un uccello... sarebbe stato bello una divinità dell'oscurità o della morte

p.s. ma cosa cambia tra le varie scelte? Nel senso che ci sono vantaggi (e svantaggi) tra l'una e l'altra?
Torna in alto Andare in basso
IlMalkaviano

IlMalkaviano


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 36
Località : Serramanna e dietro le tue spalle

Quale divinita' scegliereste per i Corvi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale divinita' scegliereste per i Corvi?   Quale divinita' scegliereste per i Corvi? Icon_minitimeMer Dic 07, 2011 1:51 pm

scelgo ignet perchè come divintà del fuoco più si avvicina al mio ideale,il fuoco ha un grande potere sia per creare che per distruggere,una forza selvaggia e grezza che deve essere domata.


Ultima modifica di IlMalkaviano il Mer Dic 07, 2011 6:03 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
GhostOpera

GhostOpera


Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 32
Località : Detroit, USA - Verona, IT

Quale divinita' scegliereste per i Corvi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale divinita' scegliereste per i Corvi?   Quale divinita' scegliereste per i Corvi? Icon_minitimeMer Dic 07, 2011 2:19 pm

Io, invece, di cuor mio sono per l'acqua... Hydros quindi.
E' irrequieta e sempre in movimento, salva ma rovina, è dolce e salata, è amica ed è nemica.
In mio parere, insomma, porta con sè la simbologia del "tutto".

Sharuku ha scritto:
p.s. ma cosa cambia tra le varie scelte? Nel senso che ci sono vantaggi (e svantaggi) tra l'una e l'altra?
Torna in alto Andare in basso
Ivithia
Admin
Ivithia


Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 15.10.11

Quale divinita' scegliereste per i Corvi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale divinita' scegliereste per i Corvi?   Quale divinita' scegliereste per i Corvi? Icon_minitimeMer Dic 07, 2011 9:36 pm

Ho corretto Razz

Anche io ho votato Aria Smile
Torna in alto Andare in basso
https://corviarcani.forumattivo.it
Viseryon

Viseryon


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 15.10.11
Età : 34
Località : Villadossola

Quale divinita' scegliereste per i Corvi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale divinita' scegliereste per i Corvi?   Quale divinita' scegliereste per i Corvi? Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 7:48 pm

Ovviamente fuoco, da buon MM burst...
Torna in alto Andare in basso
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

Quale divinita' scegliereste per i Corvi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale divinita' scegliereste per i Corvi?   Quale divinita' scegliereste per i Corvi? Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 10:22 am

Anche io scelgo l'aria^^
Perchè?...non saprei^^
Il fuoco è troppo distruttivo e l'acqua mi sembra troppo dolce...l'aria mi sembra l'equilibrio^^
Torna in alto Andare in basso
Sahoni

Sahoni


Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 45
Località : Vicenza

Quale divinita' scegliereste per i Corvi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale divinita' scegliereste per i Corvi?   Quale divinita' scegliereste per i Corvi? Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 11:00 am

voto Aria. Le Silfidi mi sono sempre piaciute ^_^.
Torna in alto Andare in basso
Xardan

Xardan


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 11.12.11

Quale divinita' scegliereste per i Corvi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale divinita' scegliereste per i Corvi?   Quale divinita' scegliereste per i Corvi? Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 12:30 pm

io vado per hydros Cool
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/daniele.pastore3
Badbluerose

Badbluerose


Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 34

Quale divinita' scegliereste per i Corvi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale divinita' scegliereste per i Corvi?   Quale divinita' scegliereste per i Corvi? Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 8:01 pm

acqua..ma la mia è una scelta puramente personale.. Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quale divinita' scegliereste per i Corvi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale divinita' scegliereste per i Corvi?   Quale divinita' scegliereste per i Corvi? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quale divinita' scegliereste per i Corvi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gli Svarioni dei Corvi Arcani
» Sigle Corvi Arcani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Angolino Off Game :: Di tutto un pò-
Vai verso: