Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Foto di gruppo!

Andare in basso 
+2
Sharuku
Harujion
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Harujion

Harujion


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 33
Località : Genova

Foto di gruppo! Empty
MessaggioTitolo: Foto di gruppo!   Foto di gruppo! Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 4:24 pm

Per chi ancora non l'avesse vista...risale al 19 Settembre 2011!
Foto di gruppo! Gilda10

Alla gilda CorviArcani, con tanto affetto dalla vostra Divine Priestess di fiducia!
In particolare a:
Skjoldis,nota anche come Capa, la nostra fondatrice che ha riso con me ascoltando “Marta la Cornacchia” (Ritorneri?...Nomade Uccello… XD)
Malk (IlMalkaviano), anche se mi odia perché vinco gli oggetti delle instance…
Superbau, il più esperto del gioco, unico livello 70 (per ora!), che non ci vuole dire perché si chiama così…bau!
Here (Heresis), che mi ha fatto morire dal ridere quando ha sfidato Malk a duello per contendermi nella quest del Profumo XDDD
LupoBianco, che non ho capito perché ha la pelle blu se è bianco.
Ekates, che a dir la verità non ho ancora capito se è un maschio che muove una femmina o no, e non ho ancora trovato il coraggio di chiederglielo
E Viseryon, Viqadus, arkanos, Hellstings, RuneDancer, Sahoni, Pepperia, Bredir, Marimou (è troppo carinaaaaaaaaa), Weelliam (un bardo! Ha dato un tocco di colore al disegno), Terremoto (l’unico Protector gentile che ho incontrato finora), e NalaDarigaz.
E quelli che non ho potuto mettere perché non c’era più spazio..! Drahna, Garadh, Lasonil (un priest che si chiama Lasonil è GENIALE), jokerbepu, Esterin, Ivithia, Brontoloo, Malpelo, ErSolitario, LamaSilente, Necroroccia, Jerael, VivyanDharma, LadyUnsun e Tiiamath.

Grazie delle divertentissime chiacchierate, delle instance e dei boss sconfitti insieme, degli scambi di oggetti, dei regali e delle iniziative sceme (portare il vampiro di livello 70 dentro Freedom harbor...XDDD)
Un ringraziamento speciale anche a:
Mia sorella: che ha la pazienza di perdonarmi tutte le fughe sul Mondo Dimenticato, specialmente quando m'attacco al God’s Trial (sempre ad orari del picchio!)
Henry, quel sadico sfigato, secondo me passa le notti ad architettare le daily quest peggiori. Lui e I suoi demoni bat del…ahem!!!
Niachilo, poveraccio anche lui, che passa la vita in biblioteca da quando ero a livello 10…
A tutti quelli che non mi insultano, che hanno capito che noi priest abbiamo i cooldown come tutti gli altri e facciamo il possibile per curare nelle situazioni più disperate!!
A Sophia, che è molto simpatica.
A Capra, visto che tutti lo pigliano in giro per il nome, io almeno lo ringrazio, meschino.
E a te, che stai leggendo.

(Se vi piacciono i miei disegni qui c'è il mio spazio: http://haru-fabre.deviantart.com/ )


Ultima modifica di Harujion il Dom Nov 27, 2011 8:33 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://between1and0.wordpress.com/
Sharuku

Sharuku


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 07.11.11

Foto di gruppo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto di gruppo!   Foto di gruppo! Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 5:15 pm

Come ti ho gia detto, è stupendo!
Torna in alto Andare in basso
Harujion

Harujion


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 33
Località : Genova

Foto di gruppo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto di gruppo!   Foto di gruppo! Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 5:44 pm

Grazie gatto! Mi dispiace che non ci fossi ancora! cat
Torna in alto Andare in basso
http://between1and0.wordpress.com/
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

Foto di gruppo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto di gruppo!   Foto di gruppo! Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 7:38 pm

Oh mamma, ma è bellissimo! Grande Haru!
Anche gli altri tuoi disegni sono carinissimi e i miei preferiti sono quelli di Hayao Miyazaki! cat
Torna in alto Andare in basso
MariaLaVergine

MariaLaVergine


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 19.11.11

Foto di gruppo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto di gruppo!   Foto di gruppo! Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 8:27 pm

E' bellissimo Very Happy


PS: Cliccando sul link mi da 404 Not Found :s
Torna in alto Andare in basso
Harujion

Harujion


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 33
Località : Genova

Foto di gruppo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto di gruppo!   Foto di gruppo! Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 8:34 pm

Grazie! I love you
Il link adesso dovrebbe funzionare!
Torna in alto Andare in basso
http://between1and0.wordpress.com/
IlMalkaviano

IlMalkaviano


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 36
Località : Serramanna e dietro le tue spalle

Foto di gruppo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto di gruppo!   Foto di gruppo! Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 9:00 am

te piace molto Final Fantasy?c'hai un bel pò di disegni su quello
Torna in alto Andare in basso
Ivithia
Admin
Ivithia


Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 15.10.11

Foto di gruppo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto di gruppo!   Foto di gruppo! Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 9:04 am

....e Marta la cornacchia....e' mooortaaaa...

Grande Haru!
Torna in alto Andare in basso
https://corviarcani.forumattivo.it
Harujion

Harujion


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 33
Località : Genova

Foto di gruppo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto di gruppo!   Foto di gruppo! Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 6:58 pm

Sì, Final fantasy mi piace molto, ma solo fino al decimo capitolo...poi ho scoperto che ci sono giochi di ruolo anche più belli :3

Dove andrai...nomade uccello...X°DD
Torna in alto Andare in basso
http://between1and0.wordpress.com/
Contenuto sponsorizzato





Foto di gruppo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto di gruppo!   Foto di gruppo! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Foto di gruppo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Foto di Gruppo
» Gruppo e Pagina FB dei Corvetti
» Paparazzi e foto casuali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Angolino Off Game :: Di tutto un pò-
Vai verso: