Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Annuncio di Nozze

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ivithia
Admin
Ivithia


Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 15.10.11

Annuncio di Nozze Empty
MessaggioTitolo: Annuncio di Nozze   Annuncio di Nozze Icon_minitimeMer Nov 23, 2011 10:00 am

La citta' e' in fermento, e da qualche giorno anche la gilda dei Corvi pare fremere di preparativi. Dappertutto si bisbiglia della sacerdotessa, sorella del capo dei Corvi: colei che aveva dato modo di far intendere d'essere una donna certamente non da impegni duraturi, colei che aveva mostrato predilezione per la razza dei Kindred e dei suoi esponenti piu' feroci, i Vampiri. Cosi' Íviðia, dopo aver intrecciato una relazione con un vampiro dei Corvi, Suatzo, terminata con l'arrivo improvviso della Sentinella vampiro DarkMysterion, stupisce ancora con una terza relazione, questa volta apparentemente piu' seria.
Un Mago, comunque Kindred, che si e' battuto fino alla fine per averla, rivale della Sentinella vampiro.
E' per questo che la giornata di oggi e' particolare, ed e' per questo che oggi Skjoldis affigge, fuori dalla sede dei Corvi Arcani, una pergamena con l'invito ufficiale alla celebrazione di nozze della sorella. Una copia e' stata consegnata anche al primo cittadino di Freedom Harbor, luogo ove si celebrera' la cerimonia, cosi' che tutti possano parteciparvi.
Le due sorelle sono all'esterno della base, parlottano tra di loro e c'e' chi giura di aver sentito Skjoldis dire, qualche giorno prima, che non sara' presente alla cerimonia.
La pergamena che viene riportata in questo luogo e' la stessa che e' possibiel trovare a Freedom Harbor e nella localita' esotica di Sea of Oblivion.


Annuncio di Nozze Pergamenaivijanus
Torna in alto Andare in basso
https://corviarcani.forumattivo.it
 
Annuncio di Nozze
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Ombre su Eyrda :: Life in the Harbour-
Vai verso: