Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri)

Andare in basso 
+14
Farastiel
steew
Harujion
Badbluerose
Cucos
GhostOpera
Malfeas
_Olivia_
Ivithia
Aidoh
Terremoto
Synfoniae
IlMalkaviano
Sahoni
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo
AutoreMessaggio
Sahoni

Sahoni


Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 45
Località : Vicenza

Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri) Empty
MessaggioTitolo: Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri)   Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri) Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 7:42 am

Beh visto che spesso si passa per queste lande... creiamo un posto dove ci possiamo salutare.. no?

Io aggiungo al buon giorno.....

voglio un lettoooooooooooooooooooooooo caaaldooooooooo Sad ho un sonno... U_U
Torna in alto Andare in basso
IlMalkaviano

IlMalkaviano


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 36
Località : Serramanna e dietro le tue spalle

Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri)   Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri) Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 8:45 am

bentornato dal mondo dei sogni,scommetto che sei contento che il primo saluto te l'ha dato il "rifiuto" eh? afro
Torna in alto Andare in basso
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri)   Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri) Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 9:09 am

Oh povero Sahoni, com'è che hai sonno...? Bisogna andare a letto presto la sera Razz

Comunque stamattina ero troppo distratta dai miei 495 tokens....che presto si trasformeranno in KaraYuma cat
Poi oggi pomeriggio il capo non c'è in ufficio, quindi magari, se Malk finisce stamattina di scrivere, riesco già a fare il seguito oggi pomeriggio (ho come l'impressione di averla già sentita questa promessa...)
Buon giorno!
Vostra Syn cat
Torna in alto Andare in basso
Sahoni

Sahoni


Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 45
Località : Vicenza

Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri)   Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri) Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 9:33 am

Eh? chi ha parlato???

Oh ciao Synf! A quanti tokens devi arrivare per KaraYuma? Dai incrociamo le dita....

Si bisogna andare a letto prima la notte.... difficile in certi casi Razz

Ma.. prima di te aveva salutato qualcuno?

Ecco.. ora chiudi l'ufficio e scrivi: "chiuso per riunione amministrativa a tempo indeterminato."

Io invece oggi sono pieno zeppo di gente....

U_U
Torna in alto Andare in basso
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri)   Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri) Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 9:44 am

Insopportabile quando è pieno di gente...

Comunque lo so di per certo perrchè il capo ieri mi ha detto che oggi non ci sarebbe stato proprio nelle mie ore lavorative...che peccato Razz

Me ne mancano solo 5 di tokens...porto la mia sin kindred a 30 con GT e ho fatto!
Evviva*_*
Torna in alto Andare in basso
Sahoni

Sahoni


Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 45
Località : Vicenza

Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri)   Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri) Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 7:35 am

altro giro... altra corsa....

nebbia.... freddo......

Il Gatto-Morto (un gatto randagio che ormai si e' affezionato al mio ufficio visto che gli compriamo le scatolette, pensavamo ad aprile che sarebbe morto in due settimane... ora e' ciccione e coccolone....) che mi aspetta per la pappa.... e per dormire nell'ufficio... visto che fa caldo....

adesso lo prendo... lo uso come cuscino... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri)   Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri) Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 8:17 am

Oh ma che cosa carina! I love you
Alcune volte il mio capo a lavoro porta i suoi cani ( ha in tutto-credo- 3 cani e 4 gatti), ma un gatto in ufficio non l'avevo mai visto!
Kara&Yuma vi salutano sonnecchiando una dalla poltrona e l'altra sul mio cuscino...tutte aspettiamo con trepidazione l'arrivo del mio nuovo materasso!
Buona giornata!
Vostra
Syn cat
Torna in alto Andare in basso
Sahoni

Sahoni


Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 45
Località : Vicenza

Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri)   Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri) Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 9:05 am

Ottimo! poi si collauda What a Face Laughing
Torna in alto Andare in basso
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri)   Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri) Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 9:20 am

Eppure dovrei saperlo che non ti devo raccontare cose che potrebbero dare il via a battute maliziose...ma sono sicura, che se non si fosse trattato di un materasso, ma di qualche altra cosa meno soggetta a battute maliziose, ne avresti trovata comunque una!
Tant'è Razz
Torna in alto Andare in basso
Sahoni

Sahoni


Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 45
Località : Vicenza

Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri)   Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri) Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 9:27 am

ahahaah ma come si collauda un materasso???? Dormendo! Twisted Evil Almeno nel mio caso che cado dal sonno.... Razz

Anche fosse stato il divano.. la nuova doccia... nuovo tavolo di cucina, nuova lavatrice...

E poi sono sicuro che Kara & Yuma lo collaudaneranno a modo... con certe ronfate....


Un abbraccio Razz
Torna in alto Andare in basso
Sahoni

Sahoni


Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 45
Località : Vicenza

Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri)   Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri) Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 12:58 pm

1... 2... 3... calma....

1... 2... 3... calma....

e' in giornate come queste che vorrei vivere in un eremo lontano e irraggiungibile.

Torna in alto Andare in basso
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri)   Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri) Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 1:07 pm

Fatti un the!
A me rilassa sempre...peccato solo che non mi possa portare i biscotti in ufficio...ma il mio capo ha pensato anche al cappuccino e alla cioccolata calda!
No, non siamo un bar cat
Torna in alto Andare in basso
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri)   Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri) Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 4:48 pm

Ho messo il sondaggio sulla lingua del nome della base!
...15 minuti e poi inizierà ufficialmente il mio week-end...
Vostra
Syn cat
Torna in alto Andare in basso
IlMalkaviano

IlMalkaviano


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 36
Località : Serramanna e dietro le tue spalle

Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri)   Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri) Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 6:29 pm

il weekend,i due giorni di ozio in preparazione al terrbile e nefasto lunedì
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri)   Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri) Icon_minitimeSab Nov 19, 2011 8:34 am

Goooooooooooood Morningggggggggggg Shocked Forsaken...................... giu' dalle brande No ..... e cominciate a correre Suspect Suspect Suspect Suspect




....che il sole illumini il vostro cammino (vampiri esclusi)


Ciao


Randok
Torna in alto Andare in basso
IlMalkaviano

IlMalkaviano


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 36
Località : Serramanna e dietro le tue spalle

Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri)   Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri) Icon_minitimeSab Nov 19, 2011 9:34 am

rispondo all'invito a correre di Randok citando il proverbio africano del leone e della gazzella,anzi la versione di aldo giovanni e giacomo,visto che potrei dirla così per sbaglio,visto quanto sono intontito dal sonno https://www.youtube.com/watch?v=CADeyhG0kU0&feature=related,ora prendo le orecchie a punta di plastica e uso Lasonil,il prete pomatoso.
Torna in alto Andare in basso
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri)   Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri) Icon_minitimeSab Nov 19, 2011 9:53 am

E io ti raggiungo a breve cat

ma prima volevo riuscire e mettere la firma...
Torna in alto Andare in basso
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri)   Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri) Icon_minitimeSab Nov 19, 2011 10:10 am

Possibile che dobbiate abilitare la firma voi admin? cat
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri)   Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri) Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 8:19 am

Gooooooooooood Morningggggggggggg Very Happy Forsaken..........................nuovi mondi , nuove avventure , nuove conoscenze vi attendono

non fatele aspettare study ..................... affraid affraid


scratch ma ste cose mi sembra di averle gia' viste...... :n No No o: boh mi sbagliero' Question Question



Ciao

Randok
Torna in alto Andare in basso
IlMalkaviano

IlMalkaviano


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 36
Località : Serramanna e dietro le tue spalle

Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri)   Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri) Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 8:27 am

queste continue promesse dei gdr online ti fanno sentire come se fossi in un deja-vù?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri)   Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri) Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 8:40 am

Very Happy Very Happy Very Happy Malka il giornaliero di Forsaken e' un continuo deja-vu ....un infinito loop temporale.....






Ciao

Randok


aspettando: TERA, GW2..... e perche' no Karos new patch





Torna in alto Andare in basso
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri)   Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri) Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 9:19 am

Ran, io che colore ho quanto scrivi il mio nome?!

Comunque buona domenica anche a voi!

Malka,Sahoni, Skj...mi dite per la firma per favore?

Vostra
Syn cat
Torna in alto Andare in basso
Sahoni

Sahoni


Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 45
Località : Vicenza

Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri)   Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri) Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 9:39 am

Synf cara.. credo tu debba abilitare le firme dal tuo profilo.. non siamo di certo noi a non abilitarle.. mi pare.. ora vedo...........
Torna in alto Andare in basso
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri)   Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri) Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 1:11 pm

Mmm...io invece credo proprio di si, perchè ho fatto tutto ma non me la abilita^^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri)   Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri) Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 2:36 pm

@ Syn: a domanda rispondo...con una proposta...per evitare distonie con cat e per non urtare il tuo noto e raffinato gusto estetico

Ti propongo la"collezione Autunno-Inverno" delle possibili combinazioni:

Syn Syn Syn Syn Syn

Syn Syn Syn Syn

Syn Syn Syn Syn Syn



Lo strumento tavolozza colori e' alquando limitato....il Pink non e' contemplato..... Very Happy Very Happy bisogna accontentarsi..


Buona Domenica a tutti

Ciao

Randok

P.S. Very Happy si potrebbe sempre aprire un referendum/sondaggio..... va di moda...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri)   Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Passavodiqua e..... (Saluti Giornalieri)
Torna in alto 
Pagina 1 di 15Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Angolino Off Game :: Di tutto un pò-
Vai verso: