Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il nome per la Base

Andare in basso 
+4
IlMalkaviano
_Olivia_
Synfoniae
Ivithia
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ivithia
Admin
Ivithia


Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 15.10.11

Il nome per la Base Empty
MessaggioTitolo: Il nome per la Base   Il nome per la Base Icon_minitimeMar Nov 15, 2011 11:25 pm

Abbiamo la possibilita' di cambiare il nome alla base, una volta sola.
Idee, proposte? Mettete tutto qui e vaglieremo attentamente ogni vostra risposta!
Torna in alto Andare in basso
https://corviarcani.forumattivo.it
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

Il nome per la Base Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nome per la Base   Il nome per la Base Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 4:38 pm

Sarò banale, ma a me piace:
Il Nido del Corvo/dei corvi...anche in inglese: Crow's nest

Vostra
Syn cat
Torna in alto Andare in basso
_Olivia_

_Olivia_


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 07.11.11

Il nome per la Base Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nome per la Base   Il nome per la Base Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 5:26 pm

Bè, io direi che visto che la nostra è una gilda italiana, ha nome italiano e soli partecipanti italiani ci sta un nome italiano.

Il nido del Corvo mi piace.
Torna in alto Andare in basso
IlMalkaviano

IlMalkaviano


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 36
Località : Serramanna e dietro le tue spalle

Il nome per la Base Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nome per la Base   Il nome per la Base Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 8:56 am

io voglio qualcosa di sinistro e misterioso,che dia anche l'idea di un rifugio,mi viene in mente solo l'Antro,dal inquietante e oscuro antro dei maghi nel fantasy,a uno dei miei me,Eric,interessa la magia


Ultima modifica di IlMalkaviano il Gio Nov 17, 2011 1:37 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ivithia
Admin
Ivithia


Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 15.10.11

Il nome per la Base Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nome per la Base   Il nome per la Base Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 9:09 am

Tu sei un tremere dentro...altro che malkaviano ç_ç
Torna in alto Andare in basso
https://corviarcani.forumattivo.it
Harujion

Harujion


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 33
Località : Genova

Il nome per la Base Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nome per la Base   Il nome per la Base Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 9:32 am

Anche a me piace molto il nido dei corvi/del corvo :3
Torna in alto Andare in basso
http://between1and0.wordpress.com/
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

Il nome per la Base Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nome per la Base   Il nome per la Base Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 9:34 am

Anche l'altro è un bel nome...ma noi siamo pucciose e preferiamo il nido Razz
Perchè in fondo... la gilda è come una grande famiglia I love you
Vostra
Syn cat
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il nome per la Base Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nome per la Base   Il nome per la Base Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 12:55 pm

Corvi Arcani.. un nome scelto non a caso.... penso.... un nome che voleva essere significativo nelle intenzioni delle madri e/o padri fondatori.
La gilda ha ora una casa....la casa deve avere un nome...il nome deve rappresentarla....il nome deve rispettare il principio e la filosofia di "vita" che lo hanno generato.
Il nome proposta da Syn va benissimo e incontrera' il parere favorevole dei piu'.
Ma... manca del concetto Arcano quiindi la mia proposta e': Skj alza le chiappe e cerca in qualche Saga Nordica un"qualcosa" che possa fondere, assemblare, caratterizzare, il nome da dare alla casa della gilda.


Good Job

Randok


Ultima modifica di Randok il Gio Nov 17, 2011 4:23 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Sahoni

Sahoni


Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 45
Località : Vicenza

Il nome per la Base Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nome per la Base   Il nome per la Base Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 1:30 pm

hmmmmmmm

Nido d'Ombre / Oscuro. Anche Nido Etereo ci sta in quanto la base davvero sta nei cieli...

All'inizio pensavo a Il Nido Multicolore... per via della multi razialità della gilda. Ognuno rappresentato da un colore ci sta. Ragionandoci Light's Nest. In inglese sarebbe stupendo. Che tradotto non é Nido Lucente o Luce del Nido.. e' Nido della Luce....


ditemi voi...

spremo le meningi.... ma ho sonno... U_U
Torna in alto Andare in basso
Sharuku

Sharuku


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 07.11.11

Il nome per la Base Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nome per la Base   Il nome per la Base Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 2:10 pm

L'Antro del Corvo ci sta tutto...
Torna in alto Andare in basso
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

Il nome per la Base Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nome per la Base   Il nome per la Base Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 2:49 pm

Scegliamo almeno se italiano o inglese...svarionare in due lingue è controproducente Razz
Torna in alto Andare in basso
Malfeas

Malfeas


Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 16.11.11
Età : 46
Località : Veneto

Il nome per la Base Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nome per la Base   Il nome per la Base Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 12:22 pm

Salve,
se posso dire la mia abbiamo varie scelte... non escluderei il latino come lingua, dato che è la radice dell'italiano...

allora:

"Nidum Libertatis" che suona più o meno come nido delle libertà...

"Fortitudo Cantet" che suona come "La forza dei corvi" o al singolare, "fortitudo corvus"

"Thor Malleus" farebbe piacere a Skj, ma pare un po fuori luogo... (il martello di Thor).

"Nidum Tenebrarum" nido d'ombre, come suggerito da Shaoni...

"Domum Cornicem" casa del corvo

"Domus Cantet" casa dei corvi...

se me ne verranno in mente altre ve lo dirò....


P.S. Siccome il mio latino è quello di un buzzurro che lo ha fatto quasi 20 anni fa, se le forme sono incorrette avvisate ^_^
Torna in alto Andare in basso
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

Il nome per la Base Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nome per la Base   Il nome per la Base Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 12:37 pm

Va bene vi prego scegliamo almeno la lingua Razz
Torna in alto Andare in basso
_Olivia_

_Olivia_


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 07.11.11

Il nome per la Base Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nome per la Base   Il nome per la Base Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 5:59 pm

La Rocca dei Corvi.

Mi piace il termine Rocca, mi rimanda sia a covo che a fortezza...

E se decidiamo per l'inglese sarebbe The Raven's Rock (che si può aggiustare in The Ravens rock! XD)

Scusate se ho postato prima di aver deciso la lingua, ma dall'andazzo di 'sti giorni temo l'Alzheimer sia in arrivo e quest'idea mi piace troppo per perdermela.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il nome per la Base Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nome per la Base   Il nome per la Base Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il nome per la Base
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NOME BASE GILDA: LINGUA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Angolino Off Game :: Di tutto un pò-
Vai verso: