Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Presentiamoci

Andare in basso 
+5
Synfoniae
Dariozzo
Harujion
IlMalkaviano
_Olivia_
9 partecipanti
AutoreMessaggio
_Olivia_

_Olivia_


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 07.11.11

Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 4:01 pm

Visto che esiste un topic per le presentazioni presentiamoci.

In gioco sono Olivia (che si scrive come lo vedete nel mio profilo _Olivia_ perché il nick senza underscore era già preso Mad ).
In realtà prima ero Yriol, ma mi sono rotta presto di fare la preta così l'ho mollata per un personaggio che sapesse menare per benino... ed ecco arrivare la nanerottola malefica.
So che all'apparenza Olivietta è tanto dolce e pucciosa, ma attenti a voi, quando vuole sa essere pericolosa. Pensate che giusto ieri ha ammazzato un ragnacccio brutto e peloso tutto da sola e se la fate arrabbiare dice pure le parolacce. E' proprio cattiverrima, la piccoletta U_U

In compenso io sono Adriana e vivo in provincia di Vicenza. ogni tanto mi diletto a lavorare come maestra di scuola primaria, ma il mio vero lavoro è cercare di fare exp con la mia nanetta.

Attenti a voi cattivoni di Forsaken World, la nana malefica è arrivata.

MUAHAHAHAHAHAHA (risata malefica e tenebrosa)
Torna in alto Andare in basso
IlMalkaviano

IlMalkaviano


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 36
Località : Serramanna e dietro le tue spalle

Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: in fondo sono educato   Presentiamoci Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 5:23 pm

seguendo il buon esempio di Olivia anche io mi presento pure anche se vi ho tormentato per benino anche in game.

Sono IlMalkaviano un vampiro blood di livello molto alto,un vampiro anziano insomma che è in grado di manipolare il sangue,la particolarità del mio pg è che è totalmente folle,non ricorda nulla del suo passato prima di diventare vampiro,è dotato di un sesto senso particolarmente acuto tipico della sua stirpe che gli dona un intuito eccezionale e a volte delle terribili premonizioni sottoforma di allucinazioni apparentemente incomprensibili,a causa di queste o per dei fatti avvenuti prima della sua non vita la sua mente si è smembrata in quattro personalità:Mark,l'impulsivo schizofrenico con tendenze sadiche Twisted Evil,Eric,cinico,colto,posato e con tendenze paranoiche Suspect ,Sir Richard è una sorta di paladino con un forte senso della giustizia e rappresenta la parte umana de IlMakaviano king e infine Timmy,la parte infantile e inegnua,almeno quel poco che ne rimane Embarassed .

Nella realtà sono Roberto Manca,ho 23 anni e abito a Serramanna in provincia di Villacidro-Sanluri in Sardegna,mi piace il metal,il power,l'industrial e l'heavy in particolare,ma anche qualche gruppo death metal come i Cannibal Corpse e gli Arch Enemy,non ho il posto fisso e a volte rimango alcuni periodi senza lavoro,insomma faccio lavori saltuari e sono presente in game sopratutto la mattina e il pomeriggio.


Ultima modifica di IlMalkaviano il Mar Nov 08, 2011 9:33 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Harujion

Harujion


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 33
Località : Genova

Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 8:32 pm

Anch'io ho un debole per le nanette....awwwwww-....


Ultima modifica di Harujion il Mar Nov 08, 2011 12:31 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://between1and0.wordpress.com/
Dariozzo

Dariozzo


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 34
Località : Pietrasanta

Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 11:33 pm

Io nel giochino son Dariozzo ...sono un nano solo perche mi piace il fucile ma ho scoperto che non è cosi forte come pensavo.....però mi piace e voglio farlo diventa super forte.

Nella vita mi chiamo Dario Costantini, ho 21 anni e vivo a pietrasanta ...in provincia di Lucca, Toscana.
Per adesso faccio il cameriere e nel tempo libero vado in palestra gioco a calcetto con gli amici e poi mi sparaflescio con forsaken Smile .


afro afro afro


PS: MALK TI HO BECCATO SU FB


Ultima modifica di Dariozzo il Mar Nov 08, 2011 1:25 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 12:16 am

Ciao a tutti cari Smile
Torna in alto Andare in basso
Terremoto

Terremoto


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 08.11.11

Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 9:36 am

Salve a tutti !!! alien
Torna in alto Andare in basso
Sahoni

Sahoni


Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 45
Località : Vicenza

Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 10:51 am

Bienvenudi.. ma se aprite il vostro topic per i vostri saluti vi salutiamo tutti eh? non vi mangiamo mica!

Dariozzo, Harujon, Rifiuto, Terremoto.. saaalve..

Olivia.. una coccola alla nana piu' abile che c'é. E bella eh?

Un abbraccio forte forte forte forte forte.. uh rotta...

Sahoni
Torna in alto Andare in basso
Harujion

Harujion


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 33
Località : Genova

Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 12:30 pm

Allora apro timidamente un nuovo topic spostando timidamente il mio post Embarassed Embarassed
Grazie! Nyaaaaaaaah!
Torna in alto Andare in basso
http://between1and0.wordpress.com/
_Olivia_

_Olivia_


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 07.11.11

Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 12:31 pm

Nuuu, padreh m'hai rotto la nana U_U

Ragazzi benvenuti tutti, che bello iniziare a dare dei "volti" ai nostri avatar.
Torna in alto Andare in basso
Harujion

Harujion


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 33
Località : Genova

Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 12:37 pm

Gli avatar gìganti in un forum non li avevo mai visti!
Sono molto contenta che si sia aperto un forum^^
Torna in alto Andare in basso
http://between1and0.wordpress.com/
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 3:14 pm

Haru concordo!!!
Sono grandissimi!
Spero non diano troppo fastidio*_*

E un bacio in particolare ad Oliviettina, in fondo è suo questo topic Razz
Torna in alto Andare in basso
_Olivia_

_Olivia_


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 07.11.11

Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 5:00 pm

Uso il mio topic di presentazione per chiedere ufficialmente di essere sgildata.
Mi dispiace da morire, ma dati gli ultimi eventi che hanno portato Ivi e altri ad un inevitabile scoramento mi sembra doveroso avere almeno il buon senso di non sfruttare più il lavoro degli altri.
Un baciozzo grande a voialtri gente alta.
Torna in alto Andare in basso
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 7:36 am

Aww Olivietta...purtroppo il lavoro va fatto e va fatto da tutti...ma vuol dire che non giocherai più? Oppure che giocherai talmente poco da non riuscire a fare le quest?
Un abbraccio
Syn cat
Torna in alto Andare in basso
_Olivia_

_Olivia_


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 07.11.11

Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 12:27 pm

In realtà già ora posso dire che gioco pochissimo in realtà non perché non mi piaccia più la mia nanetta, ma perché sono arrivata ad un livello tale che, se voglio progredire, devo iniziare a sborsare soldi di mio (cosa inaccettabile per me visto che ne sputtano già più che a sufficienza per altre cazzate) perciò ho già iniziato a tirare su altri personaggi diversi con cui ripartire da capo e passare quelle due... tre orette la settimana che ho libere divertendomi con i soliti amici della cumpa ^-^

Questo per dire che sarò ancora felice di giocare con voi se ci trovassimo on line assieme, ma non contatemi più per contribuzioni... ergo: toglietemi dalla gilda, per favore.
Torna in alto Andare in basso
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 1:39 pm

Va bene Olivietta!
Non so se qualcuno l'abbia già fatto, ma appena entro in gioco ti tolgo.

Comunque non è obbligatorio spendere soldi veri...per avere un buon equip intendo!
Torna in alto Andare in basso
_Olivia_

_Olivia_


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 07.11.11

Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 2:58 pm

Grazie, Syn.
Ora esco ma lascio la nana in train così mi trovi on line stasera.
Torna in alto Andare in basso
XxErNanoxX




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 30.03.12

Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 4:51 pm

Ma che bella cosa.. una nanozza malefica.. !!

... Che la forza dei Nani sia con Noi!! Razz

.. Benvenuta Nanozza! .. Un saluto da XxErNanoxX
Torna in alto Andare in basso
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 2:18 pm

Nano ti invito a leggere tutto prima di postare XD
Torna in alto Andare in basso
Cucos

Cucos


Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 15.12.11
Località : Potenza

Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 4:42 pm

olivia da quanto non ci si sente! da quando abbiamo strapazzato quei falliti nel wrath castle! XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentiamoci
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ok, presentiamoci.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forsaken World :: Presentazioni-
Vai verso: