Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Salve da nonno Paolo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Bex




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.05.12

Salve da nonno Paolo Empty
MessaggioTitolo: Salve da nonno Paolo   Salve da nonno Paolo Icon_minitimeVen Mag 04, 2012 7:33 am

Irei pomeriggio Ayllyn mi ha invitato ad entrare ho accettato con entusiasmo quindi mi presento a tutti:

Mi chiamo Paolo ho 46 anni e abito a Imola

Sono sposato e ho due figlie di 25 e 22 anni, e da poco sono diventato nonno di una splendida nipotina. Ho anche 3 cani un laghetto con anatre, pesci ecc ecc, e piante, la passione di mia moglie.

Gioco da sempre da quando i pc si chiamavano ZXSpectrum o C64, avevo 14 anni, senza gioco penso che non potrei resistere.

Recentemente o abbandonato gli FPS per questo genere, genere che mi aveva fatto passare le notti in bianco con i primi Baldurs Gate, Diablo, Morrowind, Ghotic, WoW anche se poco. Ho lasciato come ho detto Assault Cube e il clan IAF stanco di inseguire ratio e perfomance, si bello arrivare a livelli alti però poi ti toglie il gusto del giocare, ho ripreso a gg a RoM e ho scoperto Forsaken.

Perchè ho acettato

Su RoM ho declinato molti inviti, non mi andava di essere legato ad un certo tipo di obblighi, fare i party non deve essere una costrizione, piace girovagare in solitario perchè da soli non si creano discussioni. Poi ho fatto 2 chiacchere con Ayllyn e così a pelle mi è piaciuto il suo modo di fare e sono entrato.

Cosa posso promettere

umiltà, rispetto, e cercare di essere di aiuto secondo le mie possibilità, devo capire bene come funziona il gioco, es su RoM ora ho un Rouge di Lv51 che fa un sacco di danni da incutere timore e rispetto questo però dopo che ho capito bene come crescere e combattere. Ora qui ho 2 personaggi all'opposto una Elf Priest(Elledill), e una Uman Assasin(Noegral), per adesso mi piace molto il Priest, girovagare e aiutare è gratificante.

Cosa chiedo

Pazienza se non capisco subito come vi parlate e come si deve svolgere l'azione di gruppo, o i comandi del gg, suggerimenti su come evolversi, e chiaramente rispetto, perchè dietro al personaggio c'è una persona.

Per contattarmi

Ho FB (Paolo Suzzi) e Skype (Bexlab). Per adesso ringrazio tutti della accoglienza ci si vede in gg.

Paolo
Torna in alto Andare in basso
IlMalkaviano

IlMalkaviano


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 36
Località : Serramanna e dietro le tue spalle

Salve da nonno Paolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve da nonno Paolo   Salve da nonno Paolo Icon_minitimeVen Mag 04, 2012 6:11 pm

benvenuto,solo,sei sicuro sia il forum giusto?
Torna in alto Andare in basso
Badbluerose

Badbluerose


Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 34

Salve da nonno Paolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve da nonno Paolo   Salve da nonno Paolo Icon_minitimeLun Mag 07, 2012 9:43 am

quello che malk sta cercando di dire è che per quanto ci faccia piacere averti qui,questo è il vecchio forum..quello nuovo dove dovresti iscriverti è corviarcani.forumfree.it..diciamo che qui ci sono rimasti solo gli ex corvi..a cui puoi chiedere ugualmente se hai bisogno..^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve da nonno Paolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve da nonno Paolo   Salve da nonno Paolo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve da nonno Paolo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti :)
» salve a tutti
» Salve a tutti
» Salve a tutti voi Nerdoni ^^
» ehm salve sono suatzo xD

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forsaken World :: Presentazioni-
Vai verso: