Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 (._. ) <mi piaciono le presentazioni...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Fulminello




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 08.04.12

(._. )  <mi piaciono le presentazioni... Empty
MessaggioTitolo: (._. ) <mi piaciono le presentazioni...   (._. )  <mi piaciono le presentazioni... Icon_minitimeLun Apr 09, 2012 12:01 am

Ciao a tutti sono Fulmy!
Sono un bardo wind (wind rulla bounce ) lvl 74 al momento.
poi boh non so che dire....
Sono permaloso (consapevole) quindi con me dovete fare attenzione (forever alone)
se mi volete addare su skype sono mastro.thunder e se mi cercate su fb sono Enrico Fulminello Pedullà.
see you later!
Torna in alto Andare in basso
Ivithia
Admin
Ivithia


Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 15.10.11

(._. )  <mi piaciono le presentazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: (._. ) <mi piaciono le presentazioni...   (._. )  <mi piaciono le presentazioni... Icon_minitimeLun Apr 09, 2012 7:32 am

Fulmyyyyyyy ma tu non sei nei Legacy? XD che ci fai qui? :PPP
Torna in alto Andare in basso
https://corviarcani.forumattivo.it
Fulminello




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 08.04.12

(._. )  <mi piaciono le presentazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: (._. ) <mi piaciono le presentazioni...   (._. )  <mi piaciono le presentazioni... Icon_minitimeLun Apr 09, 2012 11:25 am

è il cuore che mi porta qui <3
Torna in alto Andare in basso
Harujion

Harujion


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 33
Località : Genova

(._. )  <mi piaciono le presentazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: (._. ) <mi piaciono le presentazioni...   (._. )  <mi piaciono le presentazioni... Icon_minitimeLun Apr 09, 2012 3:53 pm

Ciao^^
Torna in alto Andare in basso
http://between1and0.wordpress.com/
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

(._. )  <mi piaciono le presentazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: (._. ) <mi piaciono le presentazioni...   (._. )  <mi piaciono le presentazioni... Icon_minitimeLun Apr 09, 2012 6:37 pm

Caro collega devo ammettere che il bardo wind rulla di brutto...nel mio cuore batte però il bardo light-water <3
(più light che water effettivamente Razz)
Benvenuto caro permalosone cat
Torna in alto Andare in basso
Fulminello




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 08.04.12

(._. )  <mi piaciono le presentazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: (._. ) <mi piaciono le presentazioni...   (._. )  <mi piaciono le presentazioni... Icon_minitimeLun Apr 09, 2012 10:29 pm

Grazie a tutti Smile (io prima di essere wind ero water tanto quel che basta per lo scudo e light tanto quel che basta per il resurrect)
Torna in alto Andare in basso
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

(._. )  <mi piaciono le presentazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: (._. ) <mi piaciono le presentazioni...   (._. )  <mi piaciono le presentazioni... Icon_minitimeMar Apr 10, 2012 1:45 pm

Fulminello ha scritto:
Grazie a tutti Smile (io prima di essere wind ero water tanto quel che basta per lo scudo e light tanto quel che basta per il resurrect)
I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
IlMalkaviano

IlMalkaviano


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 36
Località : Serramanna e dietro le tue spalle

(._. )  <mi piaciono le presentazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: (._. ) <mi piaciono le presentazioni...   (._. )  <mi piaciono le presentazioni... Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 4:15 pm

benvenuto in questa strana famigliola,non badare a me,sono solo il sadico maniaco omicida della gilda,almeno una delle personalità del mio pg lo è
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





(._. )  <mi piaciono le presentazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: (._. ) <mi piaciono le presentazioni...   (._. )  <mi piaciono le presentazioni... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
(._. ) <mi piaciono le presentazioni...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forsaken World :: Presentazioni-
Vai verso: