Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Adesso tocca a me :)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Sennar/Healyam

Sennar/Healyam


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.04.12
Età : 34
Località : Venaria

Adesso tocca a me :)  Empty
MessaggioTitolo: Adesso tocca a me :)    Adesso tocca a me :)  Icon_minitimeSab Apr 07, 2012 9:29 am

Piacere sono Marco ho 22 anni a ottobre 23 ^^, vivo a Torino e sono uno studente universitario study con "laurea breve" in giurisprudenza e attualmente iscritto alla facoltà di economia e lavoro part time al GS (ancora x poco penso xD), in Game ho un PG femmina non per spacciarmi come tale ma poichè sono sempre stato innamorato del fantasy e in ogni saga fantasy che si rispetti il protagonista principale è sempre una lei Smile e poi volete mettere l'eleganza ihih, anche se il mio personaggio preferito resta Sennar, mago umano di una saga di Licia Troisi;
Il mio Pg è una pretessa di nome Healyam, healer perché da quando sono stato iniziato agli MMORPG non ho fatto altro che curare e curare Smile e ho sempre ottenuto buoni risultati Smile e poi dove vanno quei Warrior tanto cazzuti senza un bell'healer alle spalle?? Smile Healyam perchè non c'erano nomi disponibili!! lol!
Ho anche delle referenze Wink 3 anni di wow come pala main healer di una gilda niente male, sono un patito del mondo videoludico dall'età di 10 anni e non accenno alla disintossicazione xD.
Per quanto mi riguarda sono socievole, credo simpatico, alto castano e fidanzatissimo da quasi 7 anni.
Boh penso di essermi presentato al meglio Smile ora non resta che livellare la mia pretina Smile
Un saluto generale alla Gilda; e uno particolare alla mia maestra che mi ha accolto tanto generosamente!!!
Grazie Corvi e Grazie Synfoniae Razz
Torna in alto Andare in basso
Harujion

Harujion


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 33
Località : Genova