Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Toc Toc !!!

Andare in basso 
+4
Cucos
KyraShine
Synfoniae
Llias
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Llias

Llias


Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.03.12
Età : 28

Toc Toc !!!  Empty
MessaggioTitolo: Toc Toc !!!    Toc Toc !!!  Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 1:21 pm

Heilà!! Salve a tutti, io sono Francesco, 16 anni, felice di fare la vostra conoscenza ^^.
In game sono Llias, gioco a Forsaken World da ieri pomeriggio più o meno, e ho avuto il piacere di conoscere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Ho scelto la classe Bardo, confidando nella passione per la musica, sperando di non rimanerne deluso, anche se fino ad ora non mi ha creato nessun problema XD.
Bene, detto ciò, non credo ci sia molto altro da aggiungere, spero di incontrarvi presto in Game e di conoscere meglio la gilda. Un saluto a tutti, a presto ^___^
Torna in alto Andare in basso
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

Toc Toc !!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc !!!    Toc Toc !!!  Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 2:13 pm

Ciao Lilias! Che piacere trovarti anche qui^^
Se hai bisogno di qualcosa chiedi pure...in attesa che rimettano a posto FW Razz

Se scorri le guide della gilda ne trovi una anche fatta da me sul bardo...che dire, adoro davvero questa classe <3
Torna in alto Andare in basso
KyraShine

KyraShine


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 05.03.12
Località : Puglia

Toc Toc !!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc !!!    Toc Toc !!!  Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 5:15 pm

Benvenuto Smile
Torna in alto Andare in basso
Cucos

Cucos


Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 15.12.11
Località : Potenza

Toc Toc !!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc !!!    Toc Toc !!!  Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 6:39 pm

ciao francesco io sono enrico!! ci becchiamo in game
Torna in alto Andare in basso
IlMalkaviano

IlMalkaviano


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 36
Località : Serramanna e dietro le tue spalle

Toc Toc !!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc !!!    Toc Toc !!!  Icon_minitimeGio Mar 29, 2012 8:45 am

Ciao e benvenuto,un consiglio,butta quella maledetta arpetta e rockeggia,ti assicuro che gli assoli di chitarra sono molto più potenti
Torna in alto Andare in basso
KyraShine

KyraShine


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 05.03.12
Località : Puglia

Toc Toc !!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc !!!    Toc Toc !!!  Icon_minitimeGio Mar 29, 2012 9:06 am

IlMalkaviano ha scritto:
ti assicuro che gli assoli di chitarra sono molto più potenti
cheers Laughing
Torna in alto Andare in basso
Thawr

Thawr


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 11.02.12

Toc Toc !!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc !!!    Toc Toc !!!  Icon_minitimeGio Mar 29, 2012 9:42 am

benvenuto! una volta familiarizzato col gioco, non esitare a chiedere spiegazioni sulle attività relative alla gilda. buon divertimento!
Torna in alto Andare in basso
Ivithia
Admin
Ivithia


Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 15.10.11

Toc Toc !!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc !!!    Toc Toc !!!  Icon_minitimeVen Mar 30, 2012 5:38 pm

Benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
https://corviarcani.forumattivo.it
Harujion

Harujion


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 33
Località : Genova

Toc Toc !!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc !!!    Toc Toc !!!  Icon_minitimeMar Apr 03, 2012 7:50 pm

Benvenuto! Che avatar carino^^
Torna in alto Andare in basso
http://between1and0.wordpress.com/
Contenuto sponsorizzato





Toc Toc !!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc !!!    Toc Toc !!!  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Toc Toc !!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forsaken World :: Presentazioni-
Vai verso: