Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Guendalyn la vostra preta noiosa

Andare in basso 
+4
KyraShine
IlMalkaviano
Synfoniae
Guendalyn
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Guendalyn




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.02.12

Guendalyn la vostra preta noiosa Empty
MessaggioTitolo: Guendalyn la vostra preta noiosa   Guendalyn la vostra preta noiosa Icon_minitimeDom Mar 25, 2012 4:53 pm

Con mooooolto ritardo e dopo essere stata ripresa dalla mia ex Maestra Syn mi presento.

Oramai credo che molti in gilda mi conoscano già.
Che dire di me, sono un'accanita giocatrice di mmorpg dai tempi di Ultima online, provo quasi tutte le nuove uscite di qualsiasi casa produttrice.
Son contenta di aver trovato FW sia perchè è un gioco fatto abbastanza bene e sia perchè ho incontrato voi tutti. Dopo molto girovagare fw è il primo mmorpg su cui mi sia fermata più di un mese.
Altre notizie su di me: nessuna, a parte gli scherzi se volete sapere qualcosa non esitate a chiedere.

P.S. per Syn. Deedlith è proprio preso da Record of Lodoss war, per me miglior anime fantasy mai fatto. E' il nick che uso in tutti i giochi solo che qui su FW, avendolo scoperto tardi, era già stato preso.
Torna in alto Andare in basso
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

Guendalyn la vostra preta noiosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Guendalyn la vostra preta noiosa   Guendalyn la vostra preta noiosa Icon_minitimeDom Mar 25, 2012 7:15 pm

Grazie mille di esserti presentata cara Guen <3
Sono contenta che ti sia fermata...e di averti incontrata^^

ps. mi ricordo una volta di essere entrata in fumetteria e di aver visto Lodoss War appunto e mi è subito piaciuta la storia e i disegni. In particolare la mia attenzione è stata catturata da una gigantesca fenice (dove salvano la foresta da non mi ricordo più che malattia o cosa, grazie all'incantesimo che un'umana le aveva insegnato, la fenice appunto!). Poi tutta la storia d'amore <3
Torna in alto Andare in basso
IlMalkaviano

IlMalkaviano


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 36
Località : Serramanna e dietro le tue spalle

Guendalyn la vostra preta noiosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Guendalyn la vostra preta noiosa   Guendalyn la vostra preta noiosa Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 7:29 am

benvenuta anche nel foro guen
Torna in alto Andare in basso
KyraShine

KyraShine


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 05.03.12
Località : Puglia

Guendalyn la vostra preta noiosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Guendalyn la vostra preta noiosa   Guendalyn la vostra preta noiosa Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 11:30 am

Benvenuta Smile
Torna in alto Andare in basso
GhostOpera

GhostOpera


Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 32
Località : Detroit, USA - Verona, IT

Guendalyn la vostra preta noiosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Guendalyn la vostra preta noiosa   Guendalyn la vostra preta noiosa Icon_minitimeMar Mar 27, 2012 7:48 am

Benvenuta! Smile
Torna in alto Andare in basso
Ivithia
Admin
Ivithia


Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 15.10.11

Guendalyn la vostra preta noiosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Guendalyn la vostra preta noiosa   Guendalyn la vostra preta noiosa Icon_minitimeMar Mar 27, 2012 7:26 pm

Benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
https://corviarcani.forumattivo.it
Harujion

Harujion


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 33
Località : Genova

Guendalyn la vostra preta noiosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Guendalyn la vostra preta noiosa   Guendalyn la vostra preta noiosa Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 9:47 am

Benvenuta Guen! Ahah, un'altra che ha visto l'elfa guerriera e ha provato a creare una Deed XD L'ho fatto anch'io!! ^^ Awwwwwwwwwwwwwwww~
Torna in alto Andare in basso
http://between1and0.wordpress.com/
Cucos

Cucos


Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 15.12.11
Località : Potenza

Guendalyn la vostra preta noiosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Guendalyn la vostra preta noiosa   Guendalyn la vostra preta noiosa Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 11:28 am

we guennn ciaoooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Guendalyn la vostra preta noiosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Guendalyn la vostra preta noiosa   Guendalyn la vostra preta noiosa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Guendalyn la vostra preta noiosa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forsaken World :: Presentazioni-
Vai verso: