Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 finalmente ci sono ...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Aylllyn

Aylllyn


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 21.02.12

finalmente ci sono ... Empty
MessaggioTitolo: finalmente ci sono ...   finalmente ci sono ... Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 2:41 pm

... e quindi mi presento
sono Nicoletta ho ....anta anni ed è la prima volta che gioco a questo tipo di game quindi sono nooooooooooooooooooobissssssssssssssssssssima e vi prego di essre pazienti con me lol

vivo in un paese vicino a Trieste, meravigliosa città in cui sono nata, e con me vivono dieci cani dieci e tre gatti tre più il mio compagno che sopporta pazientemente tutti noi

Torna in alto Andare in basso
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

finalmente ci sono ... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ci sono ...   finalmente ci sono ... Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 3:50 pm

Aww!!!
Ayl, benvenuta! Anche io vivo con due (la casa è piccola altrimenti sarebbe un gattile Razz) micette adorabili!
Il tuo avatar è coccolosissimo!
Ci vediamo in game, e se ti serve qualcosa ci sono anche le guide su questo forum!
cat
Torna in alto Andare in basso
Aylllyn

Aylllyn


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 21.02.12

finalmente ci sono ... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ci sono ...   finalmente ci sono ... Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 4:01 pm

il mio avatar è uno dei miei pelosi Alon cavalier king charles spaniel di dieci anni....lo adoro letteralmente (come adoro anche gli altri ovvio!)
Torna in alto Andare in basso
Ivithia
Admin
Ivithia


Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 15.10.11

finalmente ci sono ... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ci sono ...   finalmente ci sono ... Icon_minitimeMer Feb 29, 2012 8:26 am

Un po' in ritardo, ma benvenutissima anche qui Smile
Torna in alto Andare in basso
https://corviarcani.forumattivo.it
Cucos

Cucos


Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 15.12.11
Località : Potenza

finalmente ci sono ... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ci sono ...   finalmente ci sono ... Icon_minitimeMer Feb 29, 2012 2:41 pm

*-* cani... li adoro!! il mio tenerissimo Jaguccio... <3
Torna in alto Andare in basso
Malfeas

Malfeas


Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 16.11.11
Età : 46
Località : Veneto

finalmente ci sono ... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ci sono ...   finalmente ci sono ... Icon_minitimeLun Mar 12, 2012 9:57 am

Benvenuta in queste lande!
Se hai problemi chiedi pure in Gilda ^_^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





finalmente ci sono ... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ci sono ...   finalmente ci sono ... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
finalmente ci sono ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forsaken World :: Presentazioni-
Vai verso: