Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Thawr per voi

Andare in basso 
+3
Cucos
Synfoniae
Thawr
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Thawr

Thawr


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 11.02.12

Thawr per voi Empty
MessaggioTitolo: Thawr per voi   Thawr per voi Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 10:42 pm

Mi presento anche io, mi chiamo Mattia, abito a Perugia, ho 23 anni, sono un gran bel geek, fissato con android, la tecnologia, e ovviamente i giochi mmorpg, che mi succhiano la vita sociale da ormai quasi 5 anni Very Happy
Tra una daily e un'altra mi piace guardare Scrubs, ascoltare un po' di hardcore, o imparare cose a caso da wikipedia. Oh, e studiare per l'università anche lol.
Sono tra voi per conoscere bella gente con cui divertirmi, e per provare ad aiutare a tirare su una gilda che al momento è piccolina, dopo che sono transitato per gilde come Sky e DarkKaos che sono dei mostri di zeal. Spero e credo nell'impegno di tutti. Ci vediamo in game Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

Thawr per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Thawr per voi   Thawr per voi Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 9:28 am

Thawr ha scritto:
Oh, e studiare per l'università anche lol.

Idem...whaahah XD

Benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Cucos

Cucos


Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 15.12.11
Località : Potenza

Thawr per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Thawr per voi   Thawr per voi Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 9:30 am

bienvenutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo io sono cucos, di nome Enrico (U.U che fa rima con figo XD) anch'io ascolto molti tipi di metal pesante!!! ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
GhostOpera

GhostOpera


Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 32
Località : Detroit, USA - Verona, IT

Thawr per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Thawr per voi   Thawr per voi Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 4:17 pm

Thawr ha scritto:
Mi presento anche io, mi chiamo Mattia, abito a Perugia, ho 23 anni, sono un gran bel geek, fissato con android, la tecnologia, e ovviamente i giochi mmorpg, che mi succhiano la vita sociale da ormai quasi 5 anni Very Happy
Tra una daily e un'altra mi piace guardare Scrubs, ascoltare un po' di hardcore, o imparare cose a caso da wikipedia. Oh, e studiare per l'università anche lol.
Sono tra voi per conoscere bella gente con cui divertirmi, e per provare ad aiutare a tirare su una gilda che al momento è piccolina, dopo che sono transitato per gilde come Sky e DarkKaos che sono dei mostri di zeal. Spero e credo nell'impegno di tutti. Ci vediamo in game Very Happy
Il mio prot preferito Sad cheers
Che bello averti qui con noi, te lo ripeto ancora una volta♥️
Torna in alto Andare in basso
Cucos

Cucos


Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 15.12.11
Località : Potenza

Thawr per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Thawr per voi   Thawr per voi Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 10:29 pm

aaaaah! il caro vecchio Scrubs XD

JD:"sto aspettando una persona."
Inserviente:"la porta è rotta. una volta su cinque non si apre."
JD:"forse una monetina incastrata!"
Inserviente:"...Perchè lo pensi?"
JD:"non lo so."
Inserviente:"...c'hai ficcato una monetina?
JD:"No no, dicevo così per dire..."
Inserviente:"se ci trovo una monetina, tu la pagherai."

Turk:"...Come diavolo dovrei fare a piangere scusa?"
Inserviente:"devi piangere? Riflettiamoci, potrei darti una botta in testa con una chiave, o, potrei pugnalarti le budella con un coltello! COLTELLO-CHIAAAAAVE! Pratico e sicuro! Oha! Aho! Oh, che male!"

XDXD
Torna in alto Andare in basso
Thawr

Thawr


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 11.02.12

Thawr per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Thawr per voi   Thawr per voi Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 10:54 pm

Cu sappi che scrubs è per me ragone di vita, lo guardo dal primo episodio fino all'ultimo, e poi ricomincio, continuamente. ho visto ogni episodio intorno alla decina di volte
Torna in alto Andare in basso
IlMalkaviano

IlMalkaviano


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 36
Località : Serramanna e dietro le tue spalle

Thawr per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Thawr per voi   Thawr per voi Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 8:41 am

idem come Thawr per hardcore e wikipedia,anche io ho guardato Scrubs,molto meglio di tutte quelle cavolo di serie sui dottori che sono circolate su Italia 1,quella specie di telenovela smielata di Grace anatomy e quel cinico Dottor casa:"Ha il Lupus!".
Torna in alto Andare in basso
Kreen

Kreen


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 23.11.11

Thawr per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Thawr per voi   Thawr per voi Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 10:26 am

Ciao bello, benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Cucos

Cucos


Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 15.12.11
Località : Potenza

Thawr per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Thawr per voi   Thawr per voi Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 8:14 pm

benveniutoooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Malfeas

Malfeas


Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 16.11.11
Età : 46
Località : Veneto

Thawr per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Thawr per voi   Thawr per voi Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 4:31 pm

Benvenuto a te!
^_^
Torna in alto Andare in basso
Cucos

Cucos


Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 15.12.11
Località : Potenza

Thawr per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Thawr per voi   Thawr per voi Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 10:18 am

già malk! hai ragione XD il dottor casa maledetto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Thawr per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Thawr per voi   Thawr per voi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Thawr per voi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forsaken World :: Presentazioni-
Vai verso: