Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Newfags can't triforce!

Andare in basso 
+3
Synfoniae
Ivithia
Sigmar
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Sigmar

Sigmar


Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 35

Newfags can't triforce! Empty
MessaggioTitolo: Newfags can't triforce!   Newfags can't triforce! Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 1:46 pm

Ma forse riescono a curare!

sono Stefano e gioco a questi azz di mmorpg piu o meno dall'uscita di WoW, da cui mi sono preso una pausa di recente per seguire mio frate (Raivotar) qui da voi.

tutti quelli che risponderanno a questo topic di circostanza riceveranno un -5% alle cure ricevute a vita dal mio pg clown
Torna in alto Andare in basso
Ivithia
Admin
Ivithia


Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 15.10.11

Newfags can't triforce! Empty
MessaggioTitolo: Re: Newfags can't triforce!   Newfags can't triforce! Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 2:10 pm

Io non mi preoccupo, mi curo da sola Razz
Benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
https://corviarcani.forumattivo.it
Synfoniae

Synfoniae


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 26.10.11

Newfags can't triforce! Empty
MessaggioTitolo: Re: Newfags can't triforce!   Newfags can't triforce! Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 3:18 pm

Io pure Razz

Benvenuto^^
Torna in alto Andare in basso
Cucos

Cucos


Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 15.12.11
Località : Potenza

Newfags can't triforce! Empty
MessaggioTitolo: Re: Newfags can't triforce!   Newfags can't triforce! Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 11:18 pm

io so già che le pozioni che uso prima o poi mi giocheranno qualche brutto scherzo (ridete, sennò mi offendo XD) quindi ti scrivo. Ora un tuo parere: i miei amici (che s'ingozzano di WoW) dicono che FW fa schifo, in quanto le quest si posso "finire facilmente" tramite l'autosearch. Tu che ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
Malfeas

Malfeas


Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 16.11.11
Età : 46
Località : Veneto

Newfags can't triforce! Empty
MessaggioTitolo: Re: Newfags can't triforce!   Newfags can't triforce! Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 11:55 pm

Benvenuto... qualche prete in più non fa mai male...
Torna in alto Andare in basso
IlMalkaviano

IlMalkaviano


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 36
Località : Serramanna e dietro le tue spalle

Newfags can't triforce! Empty
MessaggioTitolo: Re: Newfags can't triforce!   Newfags can't triforce! Icon_minitimeSab Feb 11, 2012 8:24 am

Benvenuto,anche io mi curo da solo,anzi,lo faccio anche facendo del male al nemico Twisted Evil.Per quanto riguarda il mio parere su WoW,col cavolo che userei un MMORPG dove rimescolano troppo spesso le carte in tavola,ma sopratutto,un MMORPG dove hanno messo come razza giocabile gli sgorbo verdi,i goblin,voi cosa pensate?
Torna in alto Andare in basso
Wolfe81

Wolfe81


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 42
Località : La Magica Roma :D

Newfags can't triforce! Empty
MessaggioTitolo: Re: Newfags can't triforce!   Newfags can't triforce! Icon_minitimeSab Feb 11, 2012 12:36 pm

Ma voi veramente state mettendo WoW in paragone con FW?

Challenge Accepted

il sistema con le skill legnose che ti fermano il pg sul posto è vecchio quanto il cucù.. da Lineage direi, parliamo di 8-9 anni fa? Solo il sistema di movimento del personaggio e di combattimento già non si può paragonare a wow e altri giochi simili solo per questo, persino gli istant cast ti bloccano il pg sul posto...

Per quanto riguarda la quest, su wow i png sono dinamici... cioè qui accade che arriva il generale sutherland, e poi invece di poterci parlare là... devi tornare a freedorm harbor per parlarci.. gli eroi di ambientazione non sono resi benissimo e non sono dinamici anche se le storie in puro stile orientale non sono affatto male. Di certo sono molto più profonde di WoW classico che non c'era nulla di storia quasi. Ovviamente parlo solo delle quest di trama principale.

Di certo potevano dare più carisma agli eroi png.

Istance e tattiche: devo dire e credo che mio frate Sigmar sia daccordo con me che tattiche che si usano ora già da emperor's canyon ma anche god's trial, su WoW sono tattiche avanzate come fuggire dalle cose sul pavimento, tenere i boss girati rispetto al gruppo, le fasi in cui il boss riduce il danno o addirittura te lo rispedisce indietro o ti pietrifica se non usi la sap e ste cose.. su wow sono finezze ai primi livelli, c'è molto gioco tank e spank nelle prime istance man mano che è diventato famoso e pieno di gente..

Da questo punto di vista all'inizio posso dire che ormai WoW sia Easy confronto a FW che invece offre piccole sfide di abilità già dalle prime istance e eventi e non solo tank e spank. Cioè la cosa di sfuggire ai cerchi per terra su WoW è stata introdotta con Wrath of the Lich King alla seconda espansione.. qui entri a GT a lvl 20 e già devi fare ste cose. C'è da dire che invece i Raid di wow sono sfide da paura da fare con TS con il microfono e da veramente soddisfazione quando si tira giù un boss in progress.

Dall'altra parte però questo gioco ha innumerevoli funzioni non sempre chiare da subito, che possono un po rendere difficilmente comprensibile il gioco di un utente inesperto, io faccio 1000 domande e so benissimo che posso anche risultare come rompiscatole ma non essendoci strumenti come siti con soluzioni di quest, addon che ti facilitano e cose del genere (sempre sull'essere easy di wow) o ti spiega qualcuno magari o perdi un sacco di tempo, potenziare armi, il pet che non è solo vanity ma ha tutto un sistema di crescita e skill che fa invidia ai combattimenti dei pokemon, le professioni che invece di avere solo quella scelta in più ne hai tante ed è anche difficile portarle su, su wow farmi e il resto viene da se, se manca qualcosa compri all'asta ed è difficile rimanere senza soldi, qui col doppio sistema di moneta è un po tosta la questione all'inizio.

Ormai su WoW fai l'healer semplicemente cliccando sui nomi e le barre che scendono sparando automaticamente le cure designate per quel tasto con Healbot e altri addon simili.. qui clicchi e poi premi il numero e persino le cure possono fallire.

La qualità degli scontri di boss di FW nelle istance da party è più qualitativa di WoW in termini di sfida per i giocatori. (non parlo dei raid da 25 e 10 che c'erano degli scontri davvero interessanti, parlo solo di istance e party)

Altra cosa è il sistema looking for group, i programmatori potevano di certo sforzarsi un po di più a ingegnarsi nel mettere almeno un tank e un healer nei gruppi quando joini le queie automatiche.. non si può sentire che joini un party programmato da un gioco nel 2012 e ti ritrovi senza tank o senza cure... su WoW invece calcola anche i rami di specializzazione non esiste gruppo senza tank o healer e quando joini la queie sei tu a dire, voglio tankare, voglio fare dps, voglio curare.

Su questo punto i programmatori potevano sforzarsi un po di più.

sul PvP non sto a dire nulla ma secondo me anche su wow avere una gear apposita solo per quello è un po una rottura non so se pure qui devi farti la gear da pvp ma secondo me resta una ciofega pazzesca. Non m'è mai piaciuta sta cosa.

Del resto io amato molto Aion quel poco che c'ho giocato, ma penso che quel gioco sia rovinato dai rift e dal pvp obbligatorio che ti rende il gioco snervante.. nonchè l'assenza di sufficienti quest non ripetibili a livellare. C'è un po di Aion in FW, questo mi piace. Non si può di certo pretendere troppo da un gioco Free ma forse si poteva fare di più dal mio punto di vista con quel motore grafico.
Torna in alto Andare in basso
Cucos

Cucos


Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 15.12.11
Località : Potenza

Newfags can't triforce! Empty
MessaggioTitolo: Re: Newfags can't triforce!   Newfags can't triforce! Icon_minitimeSab Feb 11, 2012 5:01 pm

:O la miglior Recensione di un VS mai vista da parte mia! son stupito! devo farlo leggere a quei pensionati emorreici
Torna in alto Andare in basso
IlMalkaviano

IlMalkaviano


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 36
Località : Serramanna e dietro le tue spalle

Newfags can't triforce! Empty
MessaggioTitolo: Re: Newfags can't triforce!   Newfags can't triforce! Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 9:34 am

non voglio sapere chi sono i pensionati emorreici di cui parli No.
Torna in alto Andare in basso
Cucos

Cucos


Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 15.12.11
Località : Potenza

Newfags can't triforce! Empty
MessaggioTitolo: Re: Newfags can't triforce!   Newfags can't triforce! Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 9:48 am

ahahaahahhaahahahahahahahah XD non proccuparti sono giovani e sani come un 90enne
Torna in alto Andare in basso
Wolfe81

Wolfe81


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 42
Località : La Magica Roma :D

Newfags can't triforce! Empty
MessaggioTitolo: Re: Newfags can't triforce!   Newfags can't triforce! Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 12:34 pm

E cmq sta uscendo Tera.. che a confronto tutti i moorpg usciti prima sembreranno giochi per bambini Smile che roba ragazzi... però sigh! è a pagamento.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Newfags can't triforce! Empty
MessaggioTitolo: Re: Newfags can't triforce!   Newfags can't triforce! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Newfags can't triforce!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forsaken World :: Presentazioni-
Vai verso: